Quello Sbagliato: un profumo dalle note vintage

Eau de vintage: il profumo di Quello Sbagliato


Profumo vintage. Ben ritrovati Sbagliati, oggi è il mio compleanno. Dopo un periodo di grandi rivoluzioni e stravolgimenti nella mia vita privata ho deciso di farmi un grande regalo. E’ arrivato finalmente il momento di svelarvi uno dei segreti che vi ho tenuto nascosto in tutti questi giorni. Vi avevo detto che settembre sarebbe stato un mese ricco di sorprese! Sono lieto di annunciarvi una nuova ed entusiasmante iniziativa per il mio blog e il lancio di un nuovo progetto in cui credo moltissimo. Di cosa si tratta? Guardando le foto immagino che abbiate già capito. Ho deciso di realizzare per tutti voi un profumo dalle note vintage. Ancora non riesco a credere di essere qui a parlarvene.
Si, avete capito bene, cari Sbagliati: un profumo con ingredienti 100% naturali e hand made. Io e Raffaella abbiamo impiegato giorni interi e lunghe ore al telefono per scegliere i giusti ingredienti che avrebbero composto e caratterizzato questo profumo. Il mio amore per i profumi unito, alla sua competenza e professionalità, hanno dato vita ad un profumo unisex, quindi adatto sia per uomo che per donna, e per tutte le età.
Eau de Vintage è un profumo che in qualche modo mi appartiene e rappresenta il mio modo di vivere: naturale, spontaneo e dalle romantiche note retrò. Un profumo dolce e fresco da utilizzare nella vita di tutti i giorni ed in tutte le occasioni.
Raffaella ha sapientemente mixato insieme i suoi oli essenziali per dare vita alla mie emozioni e sensazioni. Bergamotto, limone, mandarino, rosa, gelsomino, fresia, ebano nero, resina di benzoino, patchouli, pepe nero, legno di sandalo, ambra. Ci sono voluti tutti questi ingredienti per realizzare il mio profumo.
Eau de Vintage, è il profumo dalle note d'altri tempi per tutte le persona con un’anima romantica e raffinata. Non avrei mai pensato di festeggiare il mio compleanno con questo bellissimo regalo! E ricordatevi che un buon profumo è sempre un ottimo bigliettino da visita!