- CHATTA CON NOI SU WHATSAPP!
Ti ricordiamo che sul sito è attiva la LIVE CHAT dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 18:00
Un ordine effettuato non può essere annullato, a meno che lo stato dell’ordine non sia ancora in elaborazione, non impacchettato e non affidato al corriere. Contattaci all’indirizzo email assistenza@quellosbagliato.com e ti aiuteremo se possibile ad annullarlo.
Una volta effettuato un ordine non si ha la possibilità di modificarlo. Dovrai effettuare un nuovo ordine anche se hai dimenticato di inserire un prodotto in un ordine effettuato.
Generalmente i tempi di consegna dell’ordine al corriere variano da 3 a 5 giorni lavorativi dal momento in cui è stato effettuato l’ordine.
Se un codice sconto non viene applicato può dipendere da diversi motivi: il codice è scaduto, è stato scritto in maniera sbagliata oppure i prodotti selezionati non sono in promozione.
La fattura viene inviata via email all’indirizzo di chi effettua l’ordine. Nel pacco non viene inserita alcuna ricevuta o fattura e non sono presenti i prezzi dei prodotti. Per questo motivo potete spedirlo anche come regalo.
Bisogna attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la ricezione del bonifico, i tempi cambiano a seconda degli istituti bancari.
Non appena riceveremo il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato e il suo stato verrà aggiornato.
Puoi sempre contattarci e inviarci distinta del bonifico per velocizzare i tempi di spedizione.
Effettuare un ordine è molto semplice:
Puoi sempre contattarci e inviarci distinta del bonifico per velocizzare i tempi di spedizione.
Www.quellosbagliato.com spedisce solo in Italia.
Sì, puoi farlo in fase nel carrello prima della chiusura dell’ordine.
Per le spedizioni presso un negozio o luogo di lavoro occorre specificarne la ragione sociale / nome insegna.
Gli ordini vengono generalmente evasi entro 3- 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine ed affidati al corriere. Sono escluse le consegne il Sabato, la Domenica e nei giorni festivi.
Le spese di spedizione ammontano a 5€ (iva compresa).
PROMO SPEDIZIONE EXPRESS: per tutti gli ordini che supereranno i 40 euro verrà applicata la spedizIone express. La consegna dovrebbe essere garantita entro 3 gg lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine.
Se le informazioni di tracciabilità indicano che il pacco è stato consegnato e non lo hai ricevuto:
In caso contrario contatta la nostra assistenza clienti assistenza@quellosbagliato.com e ti daremo tutto il supporto necessario per rintracciare il tuo pacco.
Se il corriere ha effettuato un tentativo di consegna che non è andato a buon fine, solitamente ritenterà la consegna. Dopo il secondo tentativo di consegna fallito il pacco rimarrà in giacenza di solito per 14 giorni.
Verifica se nella tua cassetta delle lettere è stata recapitata una cartolina di avviso relativa alla tua spedizione. Segui le istruzioni riportate sulla cartolina per maggiori informazioni sulle modalità di ritiro o di riconsegna del pacco.
Acquistare un buono online è facile e veloce!
Il buono regalo sarà inviato al destinatario via e-mail e chi l’ha acquistata verrà avvisato.
Il possessore del buono regalo per utilizzarlo dovrà selezionare i prodotti preferiti sullo shop online di Quello Sbagliato e in fase di conferma d’ordine inserire il codice scritto sul suo buono nella selezione “Hai ricevuto un buono da un amico? Inseriscilo qui“.
Dopo averlo inserito, fare clic sul pulsante ‘Applica il codice’.
L’importo da pagare sarà ricalcolato togliendo il valore del buono regalo.
Si, il buono regalo può essere utilizzato in più soluzioni.
Si, il buono regalo può essere utilizzato in più soluzioni.
La pelle secca deve essere trattata con prodotti poco aggressivi ed altamente idratanti e nutrienti.
DETERSIONE:
Mattina e sera è importante la detersione. Usa BEE CLEAN, un oil gel detergente che a contatto con l’acqua si trasforma in un vellutato latte. Un unico prodotto che unisce insieme i due step della doppia detersione: una parte oleosa e una parte schiumogena. Applica uno strato di BEE CLEAN sul viso massaggiando delicatamente per qualche minuto. Inumidisci la pelle e continua il massaggio detergente. Risciacqua e asciuga il viso con un asciugamano.
DOPO LA DETERSIONE MATTINA E SERA:
ESFOLIAZIONE:
1 o 2 volte a settimana esfolia la pelle con uno scrub viso delicato: PURIFY SCRUB. Per rendere la sua azione ancora più delicata è consigliabile inumidire leggermente il viso primo di utilizzarlo.
COCCOLE TIME:
1 o 2 volte a settimana concediti una maschera di bellezza: GOLD LIFT MASK una maschera viso di colore oro in base gel formulata con un innovativo polisaccaride di origine naturale che conferisce una texture ultra soft unitamente al caratteristico effetto tensore. Svolge un’azione lifting immediata.
Per la pelle grassa ha bisogno di una beauty routine che miri a regolare l’eccessiva produzione di sebo ma al tempo stesso idratare e nutrire la pelle. Per eliminare le impurità, la pelle lucida e untuosa, minimizzare i pori dilatati e ridurre le imperfezioni è indispensabile utilizzare prodotti specifici.
DETERSIONE:
Al mattino? Parola d’ordine: ‘detersione per contrato’. Utilizza BEE PURE, un detergente schiumogeno formulato con tensioattivi di origine amminoacidica, delicati e rispettosi della pelle che permettono la rimozione dello sporco in quanto sono in grado di solubilizzare e veicolare il grasso e lo sporco nell’acqua. Applica, mattina e sera, la mousse sulla pelle bagnata e massaggia delicatamente su tutto il viso. Risciacqua e asciuga tamponando con un asciugamano.
La sera utilizza BEE CLEAN, un oil gel detergente, con una base sia oleosa che schiumogena, che a contatto con l’acqua si trasforma in un vellutato latte. Rimuovi lo sporco accumulato sul viso durante la giornata ed eventualmente il trucco applicando uno strato di BEE CLEAN sul viso massaggiando delicatamente per qualche minuto. Inumidisci la pelle e continua il massaggio detergente. Risciacqua e asciuga il viso con un asciugamano.
DOPO LA DETERSIONE:
ESFOLIAZIONE:
COCCOLE TIME:
La pelle mista si presenta come non omogenea con zone secche o normali e zone grasse, oleose e impure. Possiede contemporaneamente le caratteristiche della pelle secca e di quella grassa: guance, zigomi, contorno occhi, zona intorno alle labbra possono essere normali o appena disidratate; la zona T, ovvero parte centrale della fronte, naso e mento, si presenta lucida, oleosa e con una grana irregolare.
DETERSIONE:
Al mattino? Opta per una ‘detersione per contrato’. Utilizza BEE PURE, un detergente schiumogeno formulato con tensioattivi di origine amminoacidica, delicati e rispettosi della pelle che permettono la rimozione dello sporco in quanto sono in grado di solubilizzare e veicolare il grasso e lo sporco nell’acqua. Applicare, mattina e sera, la mousse sulla pelle bagnata e massaggiare delicatamente su tutto il viso. Risciacquare e asciugare tamponando con un asciugamano.
La sera utilizza BEE CLEAN, un oil gel detergente, con una base sia oleosa che shiumogena, che a contatto con l’acqua si trasforma in un vellutato latte. Rimuovi lo sporco accumulato sul viso durante la giornata ed eventualmente il trucco applicando uno strato di BEE CLEAN sul viso massaggiando delicatamente per qualche minuto. Inumidire la pelle e continuare il massaggio detergente. Risciacquare e asciugare il viso con un asciugamano.
DOPO LA DETERSIONE:
ESFOLIAZIONE:
COCCOLE TIME:
La doppia detersione è un rituale di skincare per pulire il viso in profondità. Questo metodo prevede due passaggi: nella prima fase si utilizza un detergente “per affinità” e nella seconda fase un detergente “da contrasto”.
Il prodotto detergente per affinità ha un’alta componente oleosa che lavora legando ciò che è grasso sulla superficie della pelle come il sebo, lo sporco o il trucco.
Il prodotto detergente “da contrasto” contiene tensioattivi. I tensioattivi sono tutta una categoria di ingredienti che permettono a liquidi con caratteristiche diverse di mischiarsi, consentono quindi all’acqua di legare la parte grassa.
Doppia detersione in un unico prodotto!
BEE CLEAN, un oil gel detergente che a contatto con l’acqua si trasforma in un vellutato latte. Un unico prodotto che unisce insieme i due step della doppia detersione composta da una parte oleosa e da una parte schiumogena.
Applica uno strato di BEE CLEAN sul viso massaggiando delicatamente per qualche minuto. Inumidisci la pelle e continua il massaggio detergente. Risciacqua e asciuga il viso con un asciugamano.
Uno dei problemi più comuni e che assilla la maggior parte di noi sono gli occhi gonfi e le occhiaie.
La pelle della zona del contorno occhi è più sottile rispetto a qualsiasi altra parte del corpo, quindi ha bisogno di prodotti con un ph specifico e creati per essa.
Devono contenere sostanze vasoprotettrici capaci di attivare il microcircolo, favorire il drenaggio dei liquidi accumulati sotto gli occhi e in grado di contrastare l’infiammazione dei tessuti molli.
SHINE EYE CREAM – È una crema contorno specifica per il contorno occhi, da utilizzare mattina e sera, che idrata la pelle offrendo un effetto defaticante immediato. Minimizza i segni della stanchezza e migliora la microcircolazione superficiale. Contiene un rivoluzionario attivo estratto dai semi di quinoa le cui azioni sono evidenziate da studi clinici che hanno dimostrato un’efficace attività̀ sulle occhiaie.
Se vuoi un vero e proprio trattamento d’urto puoi utilizzare, 2 o 3 volte a settimana, anche SHINING EYE MASK, maschera contorno occhi dal tocco delicato e leggero. Contribuisce a sgonfiare le borse e schiarire le occhiaie, defaticando ed illuminando lo sguardo. L’acido ialuronico offre una preziosa azione idratante riducendo i segni della stanchezza. Basta lasciarla in posa 10 minuti, asportare l’eccesso con una velina e far assorbire il prodotto residuo senza sciacquare.
Le macchie solari sono un problema estetico molto diffuso specialmente tra le donne e gli uomini over trenta. Al fine di prevenire la comparsa di macchie solari sulla pelle del viso è necessario proteggere la pelle con creme solari che contengono filtri protettivi.
Non esistono prodotti cosmetici miracolosi e che eliminano le macchie solari. Possiamo sicuramente intervenire per ridurle e minimizzarle.
In base alla tua tipologia di pelle detergi il tuo viso con i miei detergenti: BEE CLEAN o BEE PURE.
Applica una volta al giorno, HERO – SOS IMPURITY, una lozione viso con acido salicilico e alfa idrossiacidi che contiene ingredienti attivi capaci di idratare, levigare, illuminare la pelle, riducendo sebo e impurità.
Applica sul viso pulito RELIGHT C SERUM e RELIGHT C CREAM. Sono, rispettivamente, un siero e una crema viso con vitamina C e contengono un attivo illuminante derivante dalla ‘pianta della resurrezione’. Svolgono un’azione antiossidante e schiarente. L’attivo ad azione illuminate aumenta l’elasticità cutanea e la luminosità della pelle.
Una volta al mese se necessario utilizza 6 DAYS: un peeling viso esfoliante agli acidi della frutta con complesso rinnovatore cutaneo che rigenera la pelle del viso in soli 6 giorni riducendo i segni del tempo, piccole imperfezioni e migliorando la grana della pelle.
COCCOLE TIME:
Concediti un po’ di tempo per te e 1 o 2 volte a settimana applica DETOX MASK una maschera purificante al carbone argilla. Distribuisci uno strato generoso di prodotti su tutto il viso e lascia la maschera in posa 10 minuti.
Chi soffre d’acne sa benissimo che si tratta di una vera e propria malattia cronica, recidivante, che comporta non pochi problemi alla pelle. Per questo motivo bisogna sempre consultare un bravo dermatologo per avere una diagnosi accurata e capire la natura del tipo di acne.
Per essere curata necessita di trattamenti dermatologici ma per contrastarla ed evitare un futuro ritorno, occorre mantenere costante la beauty routine.
Per la detersione utilizza detergenti sostanze funzionali fortemente idratanti, ma con una bassa percentuale di sostanze lipidiche, così da non appesantire la pelle. Puoi alternare la doppia detersione di BEE CLEAN con la detersione per contrasto di BEE PURE. L’estratto di propoli contenuto in entrambi i prodotti svolge un’azione anti impurità, antinfiammatoria e anti-acneica.
Quando accendi la tua candela le prime volte lasciala bruciare almeno un paio d’ore fino a quando la cera non sia sciolta tutta allo stesso livello. Non accendere una candela se sei di fretta. Spegnerla prima di aver dato alla cera il giusto tempo per sciogliersi uniformemente su tutta la sua superficie potrebbe causare la formazione del cosiddetto “tunnel”, ossia una specie di buco al centro. La cera rimasta sui bordi andrà sprecata perché lo stoppino affossato nella parte centrale non riuscirà più a scioglierla e la fiamma stessa risulterà più flebile e smorzata.
Per evitare che la candela produca un fumo eccessivo e puzzi di bruciato, è importante che tra un’accensione e l’altra venga eliminata la parte di stoppino carbonizzata. Questo è molto importante per non compromettere la salubrità dell’aria all’interno della tua casa. In questo modo inoltre, la candela brucerà meglio, non produrrà eccessiva fuliggine e il suo buon profumo resterà intatto.
Taglia sempre lo stoppino a 5/8 mm prima di riaccendere la candela, aiuta a mantenere la fiamma pulita e di una dimensione appropriata.
Se non tagli regolarmente lo stoppino potresti ottenere un “fungo” di carbonio all’estremità. Ciò può causare la raccolta di fuliggine all’interno del contenitore e quindi sporcare la cera. In questo caso, spegni la candela, attendi che si raffreddi, taglia lo stoppino e pulisci il vaso con un panno umido.
Assicurati di non tagliare eccessivamente lo stoppino perchè se è troppo corto produrrà in una fiamma troppo piccola e la superficie di fusione non raggiungerà i bordi del contenitore.
Se lasciate la candela accesa per troppo tempo, la parte superiore dello stoppino si aprirà creando accumulo di carbonio, provocando fuliggine, e la fiamma potrebbe diventare troppo grande e pericolosa.
Se la candela resta accesa per più di 3 ore, lo stoppino potrebbe aprirsi alla sommità, oppure scivolare e annegare nella cera.
Posiziona la candela lontano da correnti d’aria per evitare fuliggine, bruciature irregolari e un rapido consumo.