
Come utilizzare il burro corpo?
BURRO CORPO Il burro corpo è un prodotto che può essere utilizzato da tutti e in mille modi diversi. Utilizzalo su tutto il corpo, come una
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Elimina le imperfezioni e ritrova una pelle del viso luminosa e splendente grazie alle maschere anti-punti neri e detox. Scopriamo quali sono le caratteristiche che devono avere queste maschere viso anti-imperfezioni e con effetto detossinante e purificante.
Uno dei principali problemi di chi ha la pelle grassa sono i punti neri. Abbiamo visto, in altri articoli del blog, che le cause principali dei punti neri sono dovute all’ossidazione della secrezione sebacea della cute a contatto con l’aria. Diventa, così, fondamentale agire e controllare la produzione di sebo della nostra pelle. Vengono in nostro soccorso le maschere anti-punti neri e detox.
Regola numero uno: per combattere i punti neri dovete armarvi di buona volontà ed essere costanti nel tempo. Dovete eseguire una buona detersione e pulizia del viso ogni giorno.
Queste attenzioni, con l’utilizzo di prodotti specifici per questo inestetismo, vi permetteranno di tenere sotto controllo i punti neri e di evitare la loro formazione in futuro.
I migliori prodotti da utilizzare per eliminare i punti neri durante la nostra beauty routine sono sicuramente le maschere.
Vi consiglio, però, prima di applicare una maschera sul viso di eseguire sempre uno scrub. Uno scrub delicato vi permetterà di rimuovere le cellule morte depositate sullo strato più superficiale del derma. La vostra pelle, successivamente, sarà in grado di assorbire meglio le proprietà degli ingredienti contenuti nella maschera. Le maschere nere, in generale, e le maschere all’argilla sono sicuramente i migliori prodotti per combattere i punti neri e depurare la pelle.
L’argilla ha una azione cheratolitica sulla pelle e l’utilizzo con una certa regolarità di maschere con questo ingrediente, migliorerà tantissimo la situazione. Sarà più semplice eliminare e controllare nel tempo la comparsa dei punti neri.
Avendo una pelle mista, applico la maschera all’argilla una volta alla settimana e devo dire che i risultati sono evidenti. L’azione combinata dello scrub e della maschera all’argilla e carbone porta un netto miglioramento della grana della pelle, regolarizza il sebo, uniforma l’incarnato ed elimina i punti neri.
La delicata azione delle microsfere biodegradabili asporta le cellule morte e le impurità, contribuisce a liberare i pori per una pelle visibilmente più levigata, radiosa e vellutata.
Contiene argille cosmetiche naturali opportunamente estratte in modo da ottimizzarne la purezza e le prestazioni. A livello cutaneo esercitano un effetto purificante, levigante e mineralizzante, conferendo al prodotto una texture soffice e setosa.
Un altro prodotto sicuramente da utilizzare è il 6 DAYS PEELING. Un soft peeling viso agli acidi della frutta. Dona alla cute luminosità, tonicità ed elasticità. La pelle risulterà uniforme e rigenerata, sollevata dalle imperfezioni superficiali. Ottimo anche per pelli a tendenza acneica.
I cosmetici formulati con ingredienti esfolianti ringiovaniscono l’aspetto della pelle del nostro viso ed esercitano una triplice azione:
Questo peeling per il viso è formulato con:
BURRO CORPO Il burro corpo è un prodotto che può essere utilizzato da tutti e in mille modi diversi. Utilizzalo su tutto il corpo, come una
FRAGRANZE Come profumare la casa durante il periodo di Natale? Cannella, arancia, chiodi di garofano, cardamomo, mandarino: questi sono alcuni degli ingredienti che utilizziamo nelle nostre
Per profumare la casa durante il periodo di Natale e creare la giusta atmosfera vi suggeriamo di utilizzare candele, profumi spray o diffusori con bastoncini. Le fragranze più adatte? Scopriamole insieme.
Le fragranze per la casa devono essere considerate come dei veri e propri accessori d’arredo, perché riescono a caratterizzare e personalizzare con stile qualsiasi ambiente delle nostre abitazioni.
La cera di soia che utilizziamo per produrre le nostre candele è naturale e biodegradabile. La nostra è una scelta eco-friendly: in questo modo produciamo candele che rispettano l’ambiente e durano più a lungo.
Ecco una piccola guida su come prenderti cura delle nostre amate candele in cera di soia profumate. Segui i nostri consigli e vedrai che la tua candela brucerà meglio e la sua fragranza rimarrà inalterata nel tempo.