
Come utilizzare il burro corpo?
BURRO CORPO Il burro corpo è un prodotto che può essere utilizzato da tutti e in mille modi diversi. Utilizzalo su tutto il corpo, come una
Sono giorni difficili e, purtroppo, ancora molti di noi non hanno compreso la gravità della situazione in cui viviamo a causa del corona virus.
Sui social leggo e vedo stories di gente, con migliaia di followers, che manda messaggi ‘sbagliati’, superficiali e che vanno contro il senso di responsabilità che ognuno di noi, ora più che mai, dovrebbe avere. Rimango allibito! Ancora oggi c’è qualcosa che mi fa rimanere a bocca aperta e riesce a stupirmi in senso negativo!
Sto cercando di stare in casa il più possibile e dovreste farlo anche voi. Non abbiate paura di annoiarvi! Sperimentate e mettetevi alla prova! Come? Una ricetta, un corso di inglese, un buon libro… di cose da fare ce ne sono davvero tante! Tra queste imparare ad utilizzare i social in maniera più responsabile.
Non lamentatevi di stare in casa, sfruttate in maniera proattiva questo momento per voi e per il bene di tutti. È l’unico modo che abbiamo di vincere. E vinceremo!
In questi giorni ho scattato tantissime foto, ho allestito set in giro per casa. Ho anche studiato. Mi sono documentato su quelli che sono i nuovi trend nel settore dell’arredamento. Ne ho trovato uno che si sta diffondendo sempre di più e sono convinto che piacerà anche alla maggior parte di voi: l’eco chic! Sapete di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Se siete attenti a quelle che sono le tematiche ambientale e amate far rivivere all’interno della vostra casa atmosfere rilassanti dal fascino esotico e vi piace circondandovi dei colori della natura, lo stile eco chic potrebbe essere adatto ai vostri ambienti.
Questo ‘stile naturale’ è caratterizzato dall’utilizzo di materiali come il legno, anche nella declinazione più rustica, e da complementi e accessori d’arredo in rattan, bamboo, corda e iuta.
Sposando questo stile all’interno della vostra abitazione, vi regalerete un piccolo angolo ‘green’ anche in città, lontano dal caos e dallo stress della vita moderna: per uno stile di vita più rilassato all’interno di un ambiente naturale. I problemi? Fuori dalla porta di casa, rigorosamente sul pianerottolo.
L’energia e le vibrazioni positive della natura influenzeranno in maniera positiva anche il vostro umore infondendovi calma e serenità. La vostra casa si trasformerà in un luogo di benessere caldo e super accogliente per i vostri ospiti. Non è fantastico?
Lo stile di arredamento naturale, o eco chic, predilige i colori naturali, i toni neutri e non artefatti, l’utilizzo di materiali nobili come il legno, i metalli e le fibre materiche. Gli accessori d’arredo, come cuscini, copriletto e tovaglie trovano la loro massima espressione in tessuti morbidi e raffinati come il lino e il cotone.
Il legno, sarà il materiale perfetto anche per tavoli da pranzo, sedie, poltrone, comodini. Tutto deve essere il più naturale possibile per conferire il giusto calore e naturalezza alla vostra casa. Un must? La poltroncina in vimini sospesa. Io la adoro. È il luogo ideale dove sedersi, rilassarsi e leggere un buon libro.
Gli stessi principi valgono per ogni ambiente della vostra casa, anche per la camera da letto e per il bagno.
Arredare la casa in stile naturale è una scelta di vita e rappresenta un amore incondizionato per la natura, che sono sicuro esercita il suo fascino sulla maggior parte di voi.
BURRO CORPO Il burro corpo è un prodotto che può essere utilizzato da tutti e in mille modi diversi. Utilizzalo su tutto il corpo, come una
FRAGRANZE Come profumare la casa durante il periodo di Natale? Cannella, arancia, chiodi di garofano, cardamomo, mandarino: questi sono alcuni degli ingredienti che utilizziamo nelle nostre
Per profumare la casa durante il periodo di Natale e creare la giusta atmosfera vi suggeriamo di utilizzare candele, profumi spray o diffusori con bastoncini. Le fragranze più adatte? Scopriamole insieme.
Le fragranze per la casa devono essere considerate come dei veri e propri accessori d’arredo, perché riescono a caratterizzare e personalizzare con stile qualsiasi ambiente delle nostre abitazioni.
La cera di soia che utilizziamo per produrre le nostre candele è naturale e biodegradabile. La nostra è una scelta eco-friendly: in questo modo produciamo candele che rispettano l’ambiente e durano più a lungo.
Ecco una piccola guida su come prenderti cura delle nostre amate candele in cera di soia profumate. Segui i nostri consigli e vedrai che la tua candela brucerà meglio e la sua fragranza rimarrà inalterata nel tempo.