Hip Hop riporta in auge gli anni 90 con i suoi orologi in silicone colorati

collezione orologi vintage hip hop anni 90

Hip Hop riporta in auge gli anni 90 con i suoi orologi in silicone colorati

Chiudete gli occhi e provate per un attimo a fare un passo indietro nel tempo. Ricordate gli orologi vintage più in voga durante gli anni ’80 e ’90? Sono convinto che alla maggior parte di voi sia venuto subito in mente uno degli accessori cult più in voga in quegli anni: l’orologio Hip Hop. Ve lo ricordate, eh?

Pensate, era il 1985 quando sono stati lanciati sul mercato. In pochi anni ne sono stati venduti più di 2 milioni di pezzi. Un vero e proprio successo! Gli orologi Hip Hop sono diventati uno dei must have per tutti gli adolescenti di quel periodo… e non solo!

L’ Hip Hop mania contagiò tutti: era difficile vedere un adulto o un ragazzo senza questo orologio al polso. Io ne possedevo, e ne posseggo ancora, una collezione intera. 

Cool, allegri e di super tendenza: questi orologi colorati hanno fatto sognare intere generazioni. Le loro caratteristiche? Il quadrante intercambiabile e il cinturino in gomma profumata.

collezione orologi stile vintage Hip Hip Watches_back to 90s_3
Image source: Hip Hop Watches

Back to 90s: gli orologi Hip Hop ispirati alla moda degli anni ’90 

Hip Hop continua a stupirci, con il continuo restyling dei suoi orologi sia nei materiali che nelle colorazioni. Inoltre, si rivolge proprio a tutti con la ricerca di grafiche e stampe sempre nuove e di super tendenza.

Amanti del vintage tenetevi forte… ho una notizia favolosa per tutti voi. Hip Hop Watches ha deciso di farci vivere un emozionante viaggio indietro nel tempo.

Back to 90s, infatti, è la nuova collezione di orologi Hip Hop ispirata proprio alla moda degli anni ’90. La musica, le stampe e le arti grafiche di questo decennio sono fonte di ispirazione per una nuova serie di orologi che sono convinto farà impazzire tutti gli animi che guardano al passato con nostalgia.

Hip Hip Watches_back to 90s orologi vintage colelzione
Image source: Hip Hop Watches

È l’epoca in cui internet inizia a fare capolino, portando con sé le prime immagini che trovano in questi orologi la massima espressione. Geometric, Pixel e Wave sono i tre modelli di questa collezione: gli anni ’90 rivivono ed esplodono sull’onda della vaporwave, la tendenza più in del momento. E, quindi, via libera a colori shock, ad effetti pixelati e a grafiche super cool! I colori caratteristici? Il viola, il fucsia, il grigio e il celeste. Guardate queste foto e ditemi se non sono stupendi.

orologi vintage Hip Hip Watches_back to 90s_
Image source: Hip Hop Watches

Se cercate, quindi, un modo originale, colorato e divertente per esprimere le vostre emozioni e rendere i vostri look unici non potete non indossare al polso uno di questi fantastici orologi in silicone dal sapore vintage. L’intramontabile silicone nelle sue sfumature di colore, vi accompagnerà durante tutte le ore della giornata e in diverse occasioni. È l’accessorio perfetto per chi ama vivere in movimento, in maniera positiva e per chi cerca di esprimere la propria creatività attraverso il colore.

Orologi Hip Hop: il nuovo modo di vedere e vivere le cose… senza rinunciare a uno stile cool dalle sfumature glam!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

dee d'arredo le televisioni vintage

Arredare casa con le tv vintage

Gli appassionati di collezionismo e di interior design sono sempre più interessati a reperire oggetti vintage all’interno di mercatini dell’usato o nei negozi di antiquariato, in modo da poterli acquistare ed esporre.

Read More »