Azzaro Pour Homme: le nuove seducenti fragranze

blog di bellezza uomo profumi azzaro

Azzaro Pour Homme: le nuove seducenti fragranze

Ben ritrovati Sbagliati! Tutti voi conoscete la mia passione per i profumi e di quanto sia alla continua ricerca di fragranze e profumazioni sempre nuove. Per me il profumo è un elemento fondamentale. In base al profumo che una persona indossa, si possono capire tanti lati della sua personalità. Questo, però, è un discorso molto complesso a cui dedicherò presto un altro articolo sul blog.

Mi piace cambiare profumo… indosso, spesso, un profumo diverso a secondo del mio umore, di un’occasione speciale o di un periodo dell’anno. Oggi voglio farvi conoscere tre nuove fragranze che ho provato e che ritengo molto interessanti per noi uomini.

Conoscete il marchio di profumi Azzaro? Nasce nel 1978, quando Loris Azzaro crea il primo profumo maschile. Con uno straordinario successo fin dall’esordio, diviene un vero e proprio classico per l’uomo alla ricerca di affermata eleganza. Azzaro Pour Homme oggi si reinventa e lancia la collezione Sensual Blends.

Sono tre nuove seducenti fragranze per l’uomo, ognuna di loro molto particolare e con differenti caratteristiche: Amber Fever, Naughty Leather, Hot Pepper.

Nella collezione Sensual Blend, sono utilizzate solo materie prime e ingredienti voluttuosi caratterizzati da un fascino magnetico.

profumi da uomo azzaro sensual blend

La sfaccettatura ambrata di Amber Fever lo ammanta di un’aura di languido mistero e diventa un concentrato di seduzione incandescente. Il flacone ottagonale si lacca di nero sfumando nell’arancione: proprio come i colori della passione!

azzaro sensual blend nuova collezione

Naughty Leather: l’odore di pelli conciate per una fragranza che vibra di note primordiali, fatali, addictive. La laccatura nero profondo del flacone vira al blu oltremare: bellissimo!

profumi uomo azzaro

Hot Pepper, invece, è Intensa, elettrizzante: la fragranza è un’esplosione sensoriale. Ispirato a un gioco di seduzione magnetico, carico di tensione. Il flacone si tinge di una sofisticata laccatura nero-viola.

azzaro uomo profumi

Secondo voi, sono riuscito a sceglierne solo uno?

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

blog di bellezza uomo profumi azzaro

Azzaro Pour Homme: le nuove seducenti fragranze

Tutti voi conoscete la mia passione per i profumi e di quanto sia alla continua ricerca di fragranze e profumazioni sempre nuove. In base al profumo che una persona indossa, si possono capire tanti lati della sua personalità.

Read More »
blog di bellezza uomo

Beauty routine: contorno occhi da uomo

La zona del contorno occhi è una zona molto delicata ed è tre volte più sottile di quella di altre zone del viso. La pellicola protettiva idrolipidica, infatti, sulla superficie dell’epidermide, è quasi assente.

Read More »