Maschera viso: Charcoal Honey Mask di Origins

blog bellezza uomo

Maschera viso: Charcoal Honey Mask di Origins

Buongiorno Sbagliati. Oggi parliamo di bellezza e di come prenderci cura della pelle del nostro viso. Quante volte, dopo una settimana di lavoro intensa, arrivate al week end stanchi e con in volto i segni della fatica? A me capita spessissimo. Per questo motivo cerco di ritagliarmi durante il finse settimana dei momenti per prendermi cura della mia pelle, darle le giuste attenzioni che merita, chiudere gli occhi e staccare completamente la spina. I problemi per qualche minuto possono aspettate.

Parliamo di maschere viso. Oggi voglio farvi conoscere un prodotto che ho utilizzato e che ho trovato davvero ottimo: Clear Improvement – Charcoal Honey Mask di Origins. La conoscete?

È una maschera viso al miele e carbone che serve per purificare e nutrire la nostra pelle. È adatta per tutti i tipi di pelle: secca, mista o normale.

maschera viso uomo Origins

Questa delicata maschera purificante, una volta applicata, agisce in profondità, nutrendo la pelle e donando una piacevole sensazione di detersione, purezza e idratazione.

È una maschera formulata con Carbone di Bambù che grazie alle sue proprietà deterge e libera i pori ostruiti dai residui e dalle impurità. I Fiori di Campo Selvatici Gialli e il Miele Fermentato, invece, nutrono la pelle, la rendono luminosa ed elastica.

Quindi, cosa aspettate? E’arrivato il momento di prendervi anche voi cura della pelle del vostro viso e dire definitivamente ‘addio’ ai segni dello stress. Buon relax a tutti.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

blog di bellezza uomo profumi azzaro

Azzaro Pour Homme: le nuove seducenti fragranze

Tutti voi conoscete la mia passione per i profumi e di quanto sia alla continua ricerca di fragranze e profumazioni sempre nuove. In base al profumo che una persona indossa, si possono capire tanti lati della sua personalità.

Read More »
blog di bellezza uomo

Beauty routine: contorno occhi da uomo

La zona del contorno occhi è una zona molto delicata ed è tre volte più sottile di quella di altre zone del viso. La pellicola protettiva idrolipidica, infatti, sulla superficie dell’epidermide, è quasi assente.

Read More »