Risparmiare: il vantaggio del noleggio di oggetti on line

i migliori siti per il noleggio e la vendita di oggetti on line

Risparmiare: il vantaggio del noleggio di oggetti on line

Ben ritrovati Sbagliati. Inizio questo articolo ponendovi una domanda: pensate che sia davvero necessario nella vita possedere tutto? È veramente necessario acquistare qualsiasi prodotto che, spesso solo per alcuni secondi, diviene l’oggetto dei nostri desideri? Sedetevi e leggete questo articolo, vi farà vedere le cose da un’angolazione diversa.  Voglio parlarvi, infatti, di una delle tendenze del momento: il noleggio di oggetti tra privati e aziende.  

Sono sempre di più i siti on line, il mio preferito è Paladin, dove è possibile noleggiare tantissime tipologie e categorie di prodotti. Dai prodotti hi-tech e smart mobility all’ultimo modello del robot da cucina, da una splendida macchina fotografica al servizio di piatti per i vostri ricevimenti: non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Attraverso il noleggio di oggetti on line è possibile sia risparmiare che guadagnare. Armatevi di carta e penna, voglio svelarvi alcuni segreti.  Prendere in affitto un oggetto, vi farà risparmiare denaro e avrete la possibilità di testarlo per il tempo a voi necessario.

Al contrario, se avete in casa degli oggetti che non utilizzate più, è arrivato il momento di dare ad altre persone la possibilità di noleggiarli e a voi di guadagnarci qualcosa. Non è fantastico?

risparmaire con il noleggio on line degli articoli

I VANTAGGI DI NOLEGGIARE ON LINE GLI OGGETTI  

Comprare un oggetto e spendere un occhio della testa non è sempre la soluzione migliore. Quante volte vi siete innamorati di qualcosa a prima vista ma dopo averla acquistata non ha soddisfatto le vostre aspettative? Quel drone appena uscito sul mercato o quell’aspirapolvere all’ultimo grido, quel navigatore satellitare per l’unico viaggio che avete fatto nella vostra vita…  ed ora? Sono lì che giacciono in un angolo della vostra cantina o in fondo ad un cassetto. Tutto questo può non succedere più.  

Il primo consiglio, soprattutto se avete in mente di acquistare un oggetto molto costoso, è quello di noleggiarlo, utilizzarlo e, eventualmente, solo dopo decidere se acquistarlo. Questo vi permetterà di non prendere decisioni azzardate, di non buttare via il vostro denaro e, attenzione, di risparmiare moltissimo tempo. Siamo sempre di corsa, il tempo libero da dedicare ai nostri acquisti è molto poco… volete mettere la comodità di noleggiare un oggetto in pochi semplici click, valutare in tempo reale tra diverse offerte e tutto comodamente da casa vostra?

migliori siti di noleggio articoli on line
noleggiare on line oggetti casa

A questo punto non mi rimane che ribadirvi di valutare molto bene tutti i benefici e gli svantaggi dell’acquisto di un oggetto. Cercate di capire se veramente è necessario, quanto lo utilizzerete e in che misura: altrimenti il noleggio on line potrebbe essere una valida alternativa. Parola di Quello Sbagliato!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email

2 Comments

  1. Miruna ha detto:

    Ciao !
    Sono Miruna !
    Ho dei bellissimi pezzi di abigliamento vintage di lusso ,(borse, scarpe ,pelliccie,cravatte,abiti).
    Come si fa per offrirli a nolleggio. Ci sono garanzie che ritorneranno da me nelle stesse condizioni?

    • quellosbagliato ha detto:

      ciao Miruna, presentati un un mercatino della tua zona che tiene gli oggetti in contovendita. Pattuite il prezzo insieme. Se dopo un p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

blog di bellezza uomo i consigli del beauty blogger Quello Sbagliato blog di bellezza uomo i consigli del beauty blogger Quello Sbagliato

Le regole per avere un sorriso perfetto.

Se è vero il detto ‘sorridi che la vita ti sorride’ possiamo facilmente intuire quale potere si nasconde dietro ad ogni nostro sorriso. Scopriamo le regole per avere un sorriso perfetto a prova di selfie! Siete pronti?

Read More »
arredare casa con il rose gold oro rosa

Tendenze design 2019: arredare con il Rose Gold

Abbiamo capito che il 2019 sarà l’anno dei colori accesi per quanto riguarda l’arredamento della nostra casa. È arrivato il momento di dire addio ai colori tenui e pastello ed iniziare ad osare! Avete mai pensato di utilizzare il colore Rose Gold?

Read More »