Brosway Gioielli: la nuova collezione di Judith Cabrera

giolielli e bracciali da uomo

Brosway Gioielli: la nuova collezione di Judith Cabrera

Buongiorno Sbagliati. Trovare degli accessori da uomo unici ed originali è un’impresa davvero ardua. A differenza dell’universo femminile che può spaziare e sbizzarrirsi con un’ampia gamma di accessori e combinazioni, per noi uomini la scelta del giusto accessorio è più difficile e più limitata: ma non impossibile!

Tra tutti gli accessori da uomo che prediligo ci sono i bracciali. Penso che siano il completamento perfetto per i nostri outfit ma bisogna saperli scegliere ed indossare. Personalmente amo indossarli in due modi. Spesso porto allo stesso polso una combinazione di più bracciali, magari diversi per forma e materiali.  Se, invece, indosso un bracciale importante, e molto particolare, preferisco non avere null’altro al polso. In questo modo l’accessorio viene messo in risalto e valorizzato…  e non correremo il rischio di apparire ‘too much’!

Spesso mi chiedete dove acquisto i bracciali che vedete in qualche mio scatto. Per questo motivo, voglio parlarvi di Brosway Gioielli, un brand di accessori per uomo e per donna che amo moltissimo e di una fantastica iniziativa che ha lanciato.

Di cosa sto parlando? Brosway Gioielli, in partnership con Miami International University of Art & Design (MIU), ha sfidato in un contest ispirato al marchio tutti gli studenti. Sono stati invitati a progettare una serie di tre gioielli che includono un anello, una collana, un braccialetto, degli orecchini o un braccialetto alla caviglia.

Una giuria composta da membri esecutivi del marchio e della scuola ha valutato i diversi progetti in base alla progettazione generale, l’originalità, la creatività, la fattibilità della produzione e l’uso dei codici di progettazione Brosway. And the winner is…. Judith Cabrera. La sua collezione sarà prodotta e venduta nel flagship store di Brosway a Miami e sul sito web del marchio.

La collezione “Worldhood” è ispirata alla Graffiti Art e alle cose che osserviamo tutti i giorni nella nostra società. Il messaggio di Judith è incoraggiare la nostra generazione ad andare piano e prendersi una pausa dalla tecnologia. Se ci fermiamo e ci guardiamo intorno possiamo scoprire un nuovo significato delle cose ordinarie. Sia i bracciali che le collane sono realizzate in acciaio 316L e PVD nero e partono da 25 euro.

In questo scatto indosso una delle sue creazioni: uno splendido bracciale con targa in accialio e la scritta ‘ONE WAY’. Non è bellissimo?

blog moda e bellezza uomo
brosway gioielli uomo

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

blog di bellezza uomo i consigli del beauty blogger Quello Sbagliato blog di bellezza uomo i consigli del beauty blogger Quello Sbagliato

Le regole per avere un sorriso perfetto.

Se è vero il detto ‘sorridi che la vita ti sorride’ possiamo facilmente intuire quale potere si nasconde dietro ad ogni nostro sorriso. Scopriamo le regole per avere un sorriso perfetto a prova di selfie! Siete pronti?

Read More »
arredare casa con il rose gold oro rosa

Tendenze design 2019: arredare con il Rose Gold

Abbiamo capito che il 2019 sarà l’anno dei colori accesi per quanto riguarda l’arredamento della nostra casa. È arrivato il momento di dire addio ai colori tenui e pastello ed iniziare ad osare! Avete mai pensato di utilizzare il colore Rose Gold?

Read More »