Brosway Gioielli: la nuova collezione di Judith Cabrera

giolielli e bracciali da uomo

Brosway Gioielli: la nuova collezione di Judith Cabrera

Buongiorno Sbagliati. Trovare degli accessori da uomo unici ed originali è un’impresa davvero ardua. A differenza dell’universo femminile che può spaziare e sbizzarrirsi con un’ampia gamma di accessori e combinazioni, per noi uomini la scelta del giusto accessorio è più difficile e più limitata: ma non impossibile!

Tra tutti gli accessori da uomo che prediligo ci sono i bracciali. Penso che siano il completamento perfetto per i nostri outfit ma bisogna saperli scegliere ed indossare. Personalmente amo indossarli in due modi. Spesso porto allo stesso polso una combinazione di più bracciali, magari diversi per forma e materiali.  Se, invece, indosso un bracciale importante, e molto particolare, preferisco non avere null’altro al polso. In questo modo l’accessorio viene messo in risalto e valorizzato…  e non correremo il rischio di apparire ‘too much’!

Spesso mi chiedete dove acquisto i bracciali che vedete in qualche mio scatto. Per questo motivo, voglio parlarvi di Brosway Gioielli, un brand di accessori per uomo e per donna che amo moltissimo e di una fantastica iniziativa che ha lanciato.

Di cosa sto parlando? Brosway Gioielli, in partnership con Miami International University of Art & Design (MIU), ha sfidato in un contest ispirato al marchio tutti gli studenti. Sono stati invitati a progettare una serie di tre gioielli che includono un anello, una collana, un braccialetto, degli orecchini o un braccialetto alla caviglia.

Una giuria composta da membri esecutivi del marchio e della scuola ha valutato i diversi progetti in base alla progettazione generale, l’originalità, la creatività, la fattibilità della produzione e l’uso dei codici di progettazione Brosway. And the winner is…. Judith Cabrera. La sua collezione sarà prodotta e venduta nel flagship store di Brosway a Miami e sul sito web del marchio.

La collezione “Worldhood” è ispirata alla Graffiti Art e alle cose che osserviamo tutti i giorni nella nostra società. Il messaggio di Judith è incoraggiare la nostra generazione ad andare piano e prendersi una pausa dalla tecnologia. Se ci fermiamo e ci guardiamo intorno possiamo scoprire un nuovo significato delle cose ordinarie. Sia i bracciali che le collane sono realizzate in acciaio 316L e PVD nero e partono da 25 euro.

In questo scatto indosso una delle sue creazioni: uno splendido bracciale con targa in accialio e la scritta ‘ONE WAY’. Non è bellissimo?

blog moda e bellezza uomo
brosway gioielli uomo

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

dee d'arredo le televisioni vintage

Arredare casa con le tv vintage

Gli appassionati di collezionismo e di interior design sono sempre più interessati a reperire oggetti vintage all’interno di mercatini dell’usato o nei negozi di antiquariato, in modo da poterli acquistare ed esporre.

Read More »
Buongiorno Sbagliati! Avete già acquistato i vostri regali di Natale?🎄🎁🎄 O siete dei ritardatari cronici che si riducono a comprarli all’ultimo momento? Se cercate qualcosa di originale ed in linea con le tendenze del momento, da regalare ad una persona cara: la soluzione è @kronoshop !👍👍👍
Pensate, è il migliore rivenditore online per l’acquisto di orologi e gioielli. Che voi abbiate un gusto classico o amate un look sportivo, che voi siate dei fashion addicted o degli hipster, su Kronoshop troverete un’ampia selezione di articoli da acquistare in pochi semplici click. 😉😉
Fare i regali non è mai stato così semplice!🎄🎁🎄 #kronoshop #natale #christmas #regali #christmasiscoming #ad
Ci sono dei simboli e degli oggetti che sono caratteristici del periodo natalizio. 🎄🎄🎄Uno di questi per me è la stella di Natale. Mi riporta indietro nel tempo! 😊😊 Ricordo mia mamma che decorava la casa con queste splendide piante: una gioia per gli occhi ma anche per il cuore! Rimanevo ore a guardarle. 😍 Sono cresciuto, ma ogni anno mi piace provare a ricreare la stessa magia anche all’interno della mia piccola casa. Per questo motivo ne acquisto sempre una.😉 Le leggende su questa pianta sono davvero tante. Reali o inventate? Chissà. Nel linguaggio dei fiori, però, simboleggia l’amore verso il prossimo e la fiducia! Ed è di questo che ogni persona ha bisogno. ❤️❤️❤️ Il 12 dicembre è la giornata internazionale della stella di Natale. Fate un gesto per voi o per le persone che amate. Donatene una.❤️😉 @thechristmasstar  #StarsforEurope #NataleStellato
Buongiorno Sbagliati… ho deciso di partecipare anche io al contest lanciato da Mondadori #condividiunlibro. 😉😉 Ne avete sentito parlare?
Mi piace molto leggere e ci sono libri che ci aiutano a migliorarci e far riflettere. Riescono a farci dare un valore diverso alle cose e alle persone. 😉Un libro a cui sono molto legato è I tacchini non ringraziano di Andrea Camilleri. 
Un intreccio di storie tra noi uomini e i nostri amici animali. 
Ogni storia ci lascia con la consapevolezza che spesso rischiamo di perdere delle cose davvero importanti per la nostra leggerezza… ma con il buon senso e con un pizzico di umorismo, non tutto è perduto! Siamo ancora in tempo per regalarci un mondo fatto di cose belle!❤️❤️❤️
.
.
.  Partecipate anche voi a questa iniziativa, pubblicando uno scatto con il vostro libro preferito! Utilizzate l’hashtag #condividiunlibro… potete vincere 1 buono da 100€ da spendere in libri. In bocca al lupo! Trovate tutte le info qui! 
http://bit.ly/2BaOQ5t  #mondadoristore #ad
Ciao Sbagliati! Spesso mi chiedete in che modo mi prendo cura della mia barba 🧔🏻🧔🏻🧔🏻 e quali sono i segreti per una perfetta beauty routine maschile quotidiana. 😉 Ho deciso di accontentarvi e di svelarvene qualcuno! Oggi sul blog trovate I miei consigli su come curare la barba corta. 🧔🏻🧔🏻🧔🏻 Il mio alleato? OneBlade di @philips . Posso radere, regolare e rifinire barba, baffi e basette con un unico prodotto. E qui sento partire una ‘ola da stadio’ collettiva. LINK ALL’ARTICOLO IN BIO!
E’ un ottima idea da far trovare sotto l’albero a fidanzati, amici o fratelli. Che ne pensate? Non è un innovativo e dal design originale? Lo potete acquistare a questo link. 🧔🏻🧔🏻🧔🏻
https://www.amazon.it/dp/B01B1NVB66/?th=1
#OneBlade #grooming #barbastyle #OneBladesottolalbero #ad #SponsorizzatodaPhilips
We wish you a merry Christmas, We wish you a merry Christmas... 🎄🎄🎄 Eh si, cari Sbagliati, sono ormai in pieno spirito natalizio.😂😂😂 In questo periodo, quando cammino per le vie del centro respiro un’atmosfera completamente diversa. L’aria di festa stravolge completamente le città: lucine e ghirlande, decorazioni natalizie e la ricerca affannata del regalo perfetto. 🎁🎁🎁 E l’albero di Natale? ... Oggi sul blog trovate qualche idea alternativa per realizzare il vostro albero di Natale! 😉😉😉 Guardate queste foto e ditemi se non sono degli alberi davvero alternativi ed originali😉😉😉... Sono ispirazioni tratte dal web ma facili da realizzare! Trovate il link all’articolo in Bio! 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
.
.
.
#instachristmas #merrychristmas #winter #xmas #christmas #christmasiscoming #christmastime #christmaslights #christmastree #christmasdecorations