Vacanze a Parigi: Vintage Hotel Bienvenue

mini guida viaggi dove alloggiare a Parigi

Vacanze a Parigi: Vintage Hotel Bienvenue

Oggi voglio svelarvi una mia grande passione: Parigi! Ogni anno per festeggiare il mio compleanno mi regalo un week end in questa favolosa capitale. È la città degli innamorati, uno dei luoghi più instagrammati del mondo, patria di grandi artisti e dove si respira un’atmosfera magica. Parigi è una delle città da visitare almeno una volta nella vita! Mi piace perdermi tra le stradine e i vicoli di questa città così elegante, sofisticata… ogni angolino è una piacevole scoperta e regala atmosfere uniche.

In coppia, con la famiglia o semplicemente con il vostro migliore amico, Parigi è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax, gustando buon cibo, sorseggiando un buon aperitivo e visitando postici molto carini! Tenetevi forte: oggi voglio farvi sognare, presentandovi un hotel dal fascino vintage dove è possibile trascorrere un soggiorno di classe a Parigi: Hotel Bienvenue.

i migliori hotel di Parigi
blog di viaggi

L’Hotel Bienvenue sarà il vostro rifugio dal sapore retrò nel cuore di Parigi. Quando entrerete in camera, infatti, respirerete un’atmosfera intima e familiare, come quella delle case di una volta. Ogni singolo pezzo d’arredamento e complemento d’arredo è studiato alla perfezione. All’interno delle stanze troverete mobili fatti su misura in stile neo rétro, stampe floreali, decorazioni originali che ricordano le antiche case di campagna. Il bagno? Elegante e sofisticato! Alcune camere sono dotate di piccoli balconcini che si affacciano sul giardino dell’hotel. Tutti questi elementi, insieme al romanticismo di una città come Parigi, vi faranno battere forte il cuore!

Hotel Bienvenue Parigi
Hotel Bienvenue Parigi dove alloggiare
dove alloggiare a Parigi
hotel benvienue
arredamento vintage hotel

Quando si visita una città per la prima volta spesso si ha paura di non trovarsi bene con il cibo e con le abitudini culinarie del luogo. Presso l’hotel Bienvenue non correrete questo rischio.  Sedetevi sulle comode poltroncine a fantasia floreale del ristornante ed affidatevi all’abilità ed alla creatività dello chef… un mix di sapori e influenze di diverse culture verrà servito nei vostri piatti. Accompagnateli con un buon calice di vino e non rinunciate ad assaggiare i pasticcini fatti in casa. Sono deliziosi!

luxury lifestile blog

Dopo un’abbondante colazione in hotel dove potrete assaggiare le buonissime viennoiseries, dolci al forno sotto forma di croissants al burro, il pane al cioccolato o quello con l’uvetta potete iniziare il vostro tour della città. L’hotel Bienvenue, è situato in una posizione strategica. A soli 10 minuti di cammino vi troverete a Galeries Lafayette, tappa fissa per lo shopping parigino, e a 15 minuti dall’Opera Garnier.  Inoltre, sarete a soli 230 metri dalla stazione della metropolitana Cadet, a 10 minuti dalla stazione ferroviaria Gare du Nord e circa 20 minuti dal quartiere di Montmartre, patria degli artisti.  Visitatelo, si respira un’atmosfera davvero magica.

Avete ancora dubbi se visitare questa città o in quale hotel alloggirare? Hotel Bienvenue è il posto ideale per alloggiare a Parigi e trascorrere qualche giorno immerso nelle meraviglie di una delle più belle città d’Europa.

Bon voyage Sbagliati!

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

blog di bellezza uomo profumi azzaro

Azzaro Pour Homme: le nuove seducenti fragranze

Tutti voi conoscete la mia passione per i profumi e di quanto sia alla continua ricerca di fragranze e profumazioni sempre nuove. In base al profumo che una persona indossa, si possono capire tanti lati della sua personalità.

Read More »
blog di bellezza uomo

Beauty routine: contorno occhi da uomo

La zona del contorno occhi è una zona molto delicata ed è tre volte più sottile di quella di altre zone del viso. La pellicola protettiva idrolipidica, infatti, sulla superficie dell’epidermide, è quasi assente.

Read More »