Vacanze estive: dove alloggiare in Croazia

dove alloggiare in Croazia

Vacanze estive: dove alloggiare in Croazia

Vacanze estive: dove alloggiare in Croazia. Buongiorno Sbagliati! Avete già pensato a dove trascorrere le vostre vacanze estive? Se come me decidete tutto sempre all’ultimo, oggi voglio darvi un consiglio che potrebbe aiutarvi nella vostra scelta. Avete mai visitato la Croazia?

 

La Croazia è uno stupendo paese dell’Europa orientale. È caratterizzata da una lunga fascia costiera sul mare Adriatico. È composta da più di mille isole con scorci e panorami mozzafiato: il posto ideale se amate fare foto e condividerle sui vostri profili social. Inoltre, essendo attraversata dalle Alpi Dinariche offre la possibilità di fare anche delle passeggiate e delle escursioni in montagna. La capitale è Zagabria con un centro storico medievale chiamato Gornji Grad, che significa Città Alta.  Ci sono diversi musei da visitare: quindi è il posto ideale anche per chi ama la cultura e l’arte.

visitare la croazia guida
blog di viaggi

I posti da visitare sono davvero tanti, ma oggi voglio farvi conoscere un posto da sogno dove alloggiare in Croazia: Falkensteiner Hotel Park.

Falkensteiner Hotel Park è un hotel a 4 stelle, situato a Punat. È circondato dal verde di pini ed uliveti. Si trova vicino a spiagge di ciottoli caratterizzare da acqua limpida e cristallina dove potrete passare piacevoli giornate a fare il bagno e prendere il sole.

blog mondo del lusso
vacanze in Croazia

 

Falkensteiner Hotel Park è stato tutto ristrutturato nel 2017 ed è dotato di tuti i comfort.

Le camere

Iniziamo dalle camere. Sono stupende: l’arredamento è moderno, e gli elementi d’arredo sono caratterizzati dai toni del bianco e da tessuti colore pastello. Sono molto luminose e con grandi finestre. Troverete tutti i comfort di un hotel a cinque stelle.

Il ristorante

Quando si è in vacanza è importante essere sicuri di trovare un posto dove si mangia bene. Dalla colazione alla cena, sarà un vero piacere per voi assaporare le specialità del luogo, e cibi sani e genuini, presso la sala da pranzo del Falkensteiner Hotel Park. Per chi ama mantenersi in forma troverete a colazione frutta, muesli, yogurt, succhi e spremute fresche. Al rientro dal mare, da un’escursione, o da un tuffo nella splendida piscina dell’hotel, troverete sempre snack salutari a disposizione oppure piatti leggeri ma al tempo stesso sfiziosi. La proposta della cucina cambia quotidianamente e questo vi permetterà un’alimentazione varia e di assaporare tutti i piatti del luogo.

blog alberghi di lusso
vacanze in Croazia
blog luxury lifestyle

Non finisce qui… vacanza deve fare rima con benessere ed attività all’aria aperta. In questo splendido hotel oltre a giocare a minigolf e a ping pong, potrete praticare tantissime attività per il vostro benessere fisico e mentale. Sulle splendide spiagge di Punat avrete modo di fare immersioni, snorkeling e windsurf oppure in città noleggiare le biciclette per visitare questa isola fantastica.

Allora, ancora indecisi su dove andare in vacanza? Adesso non avrete più scuse: la Croazia è sicuramente una splendida meta da visitare e Falkensteiner Hotel Park il posto migliore dove alloggiare.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

blog di bellezza uomo i consigli del beauty blogger Quello Sbagliato blog di bellezza uomo i consigli del beauty blogger Quello Sbagliato

Le regole per avere un sorriso perfetto.

Se è vero il detto ‘sorridi che la vita ti sorride’ possiamo facilmente intuire quale potere si nasconde dietro ad ogni nostro sorriso. Scopriamo le regole per avere un sorriso perfetto a prova di selfie! Siete pronti?

Read More »
arredare casa con il rose gold oro rosa

Tendenze design 2019: arredare con il Rose Gold

Abbiamo capito che il 2019 sarà l’anno dei colori accesi per quanto riguarda l’arredamento della nostra casa. È arrivato il momento di dire addio ai colori tenui e pastello ed iniziare ad osare! Avete mai pensato di utilizzare il colore Rose Gold?

Read More »