Vacanze estive: dove alloggiare in Croazia

dove alloggiare in Croazia

Vacanze estive: dove alloggiare in Croazia

Vacanze estive: dove alloggiare in Croazia. Buongiorno Sbagliati! Avete già pensato a dove trascorrere le vostre vacanze estive? Se come me decidete tutto sempre all’ultimo, oggi voglio darvi un consiglio che potrebbe aiutarvi nella vostra scelta. Avete mai visitato la Croazia?

 

La Croazia è uno stupendo paese dell’Europa orientale. È caratterizzata da una lunga fascia costiera sul mare Adriatico. È composta da più di mille isole con scorci e panorami mozzafiato: il posto ideale se amate fare foto e condividerle sui vostri profili social. Inoltre, essendo attraversata dalle Alpi Dinariche offre la possibilità di fare anche delle passeggiate e delle escursioni in montagna. La capitale è Zagabria con un centro storico medievale chiamato Gornji Grad, che significa Città Alta.  Ci sono diversi musei da visitare: quindi è il posto ideale anche per chi ama la cultura e l’arte.

visitare la croazia guida
blog di viaggi

I posti da visitare sono davvero tanti, ma oggi voglio farvi conoscere un posto da sogno dove alloggiare in Croazia: Falkensteiner Hotel Park.

Falkensteiner Hotel Park è un hotel a 4 stelle, situato a Punat. È circondato dal verde di pini ed uliveti. Si trova vicino a spiagge di ciottoli caratterizzare da acqua limpida e cristallina dove potrete passare piacevoli giornate a fare il bagno e prendere il sole.

blog mondo del lusso
vacanze in Croazia

 

Falkensteiner Hotel Park è stato tutto ristrutturato nel 2017 ed è dotato di tuti i comfort.

Le camere

Iniziamo dalle camere. Sono stupende: l’arredamento è moderno, e gli elementi d’arredo sono caratterizzati dai toni del bianco e da tessuti colore pastello. Sono molto luminose e con grandi finestre. Troverete tutti i comfort di un hotel a cinque stelle.

Il ristorante

Quando si è in vacanza è importante essere sicuri di trovare un posto dove si mangia bene. Dalla colazione alla cena, sarà un vero piacere per voi assaporare le specialità del luogo, e cibi sani e genuini, presso la sala da pranzo del Falkensteiner Hotel Park. Per chi ama mantenersi in forma troverete a colazione frutta, muesli, yogurt, succhi e spremute fresche. Al rientro dal mare, da un’escursione, o da un tuffo nella splendida piscina dell’hotel, troverete sempre snack salutari a disposizione oppure piatti leggeri ma al tempo stesso sfiziosi. La proposta della cucina cambia quotidianamente e questo vi permetterà un’alimentazione varia e di assaporare tutti i piatti del luogo.

blog alberghi di lusso
vacanze in Croazia
blog luxury lifestyle

Non finisce qui… vacanza deve fare rima con benessere ed attività all’aria aperta. In questo splendido hotel oltre a giocare a minigolf e a ping pong, potrete praticare tantissime attività per il vostro benessere fisico e mentale. Sulle splendide spiagge di Punat avrete modo di fare immersioni, snorkeling e windsurf oppure in città noleggiare le biciclette per visitare questa isola fantastica.

Allora, ancora indecisi su dove andare in vacanza? Adesso non avrete più scuse: la Croazia è sicuramente una splendida meta da visitare e Falkensteiner Hotel Park il posto migliore dove alloggiare.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Recenti

dee d'arredo le televisioni vintage

Arredare casa con le tv vintage

Gli appassionati di collezionismo e di interior design sono sempre più interessati a reperire oggetti vintage all’interno di mercatini dell’usato o nei negozi di antiquariato, in modo da poterli acquistare ed esporre.

Read More »
Buongiorno Sbagliati! Avete già acquistato i vostri regali di Natale?🎄🎁🎄 O siete dei ritardatari cronici che si riducono a comprarli all’ultimo momento? Se cercate qualcosa di originale ed in linea con le tendenze del momento, da regalare ad una persona cara: la soluzione è @kronoshop !👍👍👍
Pensate, è il migliore rivenditore online per l’acquisto di orologi e gioielli. Che voi abbiate un gusto classico o amate un look sportivo, che voi siate dei fashion addicted o degli hipster, su Kronoshop troverete un’ampia selezione di articoli da acquistare in pochi semplici click. 😉😉
Fare i regali non è mai stato così semplice!🎄🎁🎄 #kronoshop #natale #christmas #regali #christmasiscoming #ad
Ci sono dei simboli e degli oggetti che sono caratteristici del periodo natalizio. 🎄🎄🎄Uno di questi per me è la stella di Natale. Mi riporta indietro nel tempo! 😊😊 Ricordo mia mamma che decorava la casa con queste splendide piante: una gioia per gli occhi ma anche per il cuore! Rimanevo ore a guardarle. 😍 Sono cresciuto, ma ogni anno mi piace provare a ricreare la stessa magia anche all’interno della mia piccola casa. Per questo motivo ne acquisto sempre una.😉 Le leggende su questa pianta sono davvero tante. Reali o inventate? Chissà. Nel linguaggio dei fiori, però, simboleggia l’amore verso il prossimo e la fiducia! Ed è di questo che ogni persona ha bisogno. ❤️❤️❤️ Il 12 dicembre è la giornata internazionale della stella di Natale. Fate un gesto per voi o per le persone che amate. Donatene una.❤️😉 @thechristmasstar  #StarsforEurope #NataleStellato
Buongiorno Sbagliati… ho deciso di partecipare anche io al contest lanciato da Mondadori #condividiunlibro. 😉😉 Ne avete sentito parlare?
Mi piace molto leggere e ci sono libri che ci aiutano a migliorarci e far riflettere. Riescono a farci dare un valore diverso alle cose e alle persone. 😉Un libro a cui sono molto legato è I tacchini non ringraziano di Andrea Camilleri. 
Un intreccio di storie tra noi uomini e i nostri amici animali. 
Ogni storia ci lascia con la consapevolezza che spesso rischiamo di perdere delle cose davvero importanti per la nostra leggerezza… ma con il buon senso e con un pizzico di umorismo, non tutto è perduto! Siamo ancora in tempo per regalarci un mondo fatto di cose belle!❤️❤️❤️
.
.
.  Partecipate anche voi a questa iniziativa, pubblicando uno scatto con il vostro libro preferito! Utilizzate l’hashtag #condividiunlibro… potete vincere 1 buono da 100€ da spendere in libri. In bocca al lupo! Trovate tutte le info qui! 
http://bit.ly/2BaOQ5t  #mondadoristore #ad
Ciao Sbagliati! Spesso mi chiedete in che modo mi prendo cura della mia barba 🧔🏻🧔🏻🧔🏻 e quali sono i segreti per una perfetta beauty routine maschile quotidiana. 😉 Ho deciso di accontentarvi e di svelarvene qualcuno! Oggi sul blog trovate I miei consigli su come curare la barba corta. 🧔🏻🧔🏻🧔🏻 Il mio alleato? OneBlade di @philips . Posso radere, regolare e rifinire barba, baffi e basette con un unico prodotto. E qui sento partire una ‘ola da stadio’ collettiva. LINK ALL’ARTICOLO IN BIO!
E’ un ottima idea da far trovare sotto l’albero a fidanzati, amici o fratelli. Che ne pensate? Non è un innovativo e dal design originale? Lo potete acquistare a questo link. 🧔🏻🧔🏻🧔🏻
https://www.amazon.it/dp/B01B1NVB66/?th=1
#OneBlade #grooming #barbastyle #OneBladesottolalbero #ad #SponsorizzatodaPhilips
We wish you a merry Christmas, We wish you a merry Christmas... 🎄🎄🎄 Eh si, cari Sbagliati, sono ormai in pieno spirito natalizio.😂😂😂 In questo periodo, quando cammino per le vie del centro respiro un’atmosfera completamente diversa. L’aria di festa stravolge completamente le città: lucine e ghirlande, decorazioni natalizie e la ricerca affannata del regalo perfetto. 🎁🎁🎁 E l’albero di Natale? ... Oggi sul blog trovate qualche idea alternativa per realizzare il vostro albero di Natale! 😉😉😉 Guardate queste foto e ditemi se non sono degli alberi davvero alternativi ed originali😉😉😉... Sono ispirazioni tratte dal web ma facili da realizzare! Trovate il link all’articolo in Bio! 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
.
.
.
#instachristmas #merrychristmas #winter #xmas #christmas #christmasiscoming #christmastime #christmaslights #christmastree #christmasdecorations