Villa Borghini: i migliori prodotti per prendersi cura di sé

Villa Borghini: i migliori prodotti la cura della nostra pelle e dei nostri capelli


Prodotti Villa Borghini. Lo stress, la fretta e i mille impegni quotidiani ci portano a prenderci sempre meno cura di noi stessi e del nostro corpo. Con il passare degli anni ho imparato che non esistono cure o prodotti miracolosi… ma che ognuno di noi, in base alle proprie esigenze, deve rispettare delle semplici regole di beauty routine quotidiana! L’importante, però, è utilizzare i giusti prodotti per prenderci cura di noi e che siano di ottima qualità.

Per questo motivo, sono sempre più attento nella scelta dei prodotti per la cura del mio corpo: dalla crema per il viso a quella per idratare la pelle del corpo, dallo shampoo per nutrire i miei capelli sino ad arrivare al gel, o alle cere, che uso quotidianamente per lo styling del mio inconfondibile ciuffo. Il mio trucco? Cerco di utilizzare dei prodotti professionali anche in casa.

Voglio farvi conoscere un’azienda italiana che ho scoperto recentemente e che ha fatto della ricerca scientifica, dell’eccellenza e della qualità i capisaldi della sua offerta sul mercato: Villa Borghini.
Villa Borghini, pensate è il nome di un’antica villa situata nelle colline della città di Arezzo, nel cuore della Toscana. Era il 1978 quando il chimico Bruno Angilella ideò, progettò e realizzò i primi prodotti di cosmetici per capelli VB. Furono da subito un grande successo.

Il motivo? Bruno Angilella, intuì che prima o poi i profumi ed i colori, introdotti nei prodotti destinati alla detersione della persona, avrebbero creato problematiche come irritazioni o allergie. Il suo obiettivo fu quello di produrre dei prodotti di qualità e sicuri per la salute dei consumatori. È riuscito nel suo intento!
Negli anni Villa Borghini si è specializzata nella ricerca scientifica, nello sviluppo, nella formazione e nel commercio di prodotti di altissima qualità per la cura dei capelli e del corpo. La diffusione dei sui prodotti, sia a livello Cosmetico che farmaceutico, è avvenuta su mercati internazionali. Il laboratorio da dove è nato tutto è diventato l’Industria cosmetica Villa Borghini®.
L’evoluzione lo studio e la ricerca non possono mai fermarsi. Il loro obiettivo? Mantenere l’avanguardia nei sistemi produttivi ed ottenere le più prestigiose certificazioni per garantire a noi consumatori dei prodotti in grado di rispondere alle nostre esigenze curative ed estetiche.
Sullo shop on line di Villa Borghini troverete tantissimi prodotti adatti per la cura e la bellezza dei vostri capelli, per lo styling e il finish per esaltare e valorizzare al massimo le vostre acconciature… ma non solo: troverete anche tantissimi prodotti per la cura e l’igiene del vostro viso e del vostro corpo: anche per i vostri bambini!
Ho una sorpresa per tutti voi… utilizzando il codice quello10 sul loro sito otterrete uno sconto del 10% su tutti i prodotti. Non è fantastico?
Ancora dubbi su quali siano i migliori prodotti per prendersi cura di noi, della nostra pelle e dei nostri capelli? Villa Borghini: una delicata coccola di eccellenza, ricerca e qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *