Lions Home: il sito dove cercare i prodotti dei vostri sogni

Lions Home: il sito dove cercare i prodotti dei vostri sogni


Lions Home. Ben ritrovati Sbagliati. Tutti voi conoscete la mia continua voglia di cambiare e rinnovare l’arredamento della mia casa. Non smetterei mai di cercare degli oggetti, o dei complementi d’arredo, che possano in qualche modo portare un’aria di novità all’interno dei miei ambienti domestici. In questo periodo, per esempio, sono alla disperata ricerca di un divano in stile vintage per la mia zona living. Mi piacerebbe inserire un elemento colorato e di rottura, che risalti sul colore bianco della boiserie e stia bene con la tonalità del verde delle mie pareti. Ho pensato ad un divano in velluto di colore bourdeax. Cosa ne pensate?

A causa del lavoro, però, ho pochissimo tempo da dedicare allo shopping e per visitare qualche negozio o show room di arredamento. Il web arriva sempre in mio soccorso, soprattutto durante le ore notturne. Mentre navigavo on line alla ricerca del divano perfetto mi sono imbattuto in un sito che non conoscevo: Lions Home. È stato amore a prima vista!
Lions Home, per chi ama l’arredamento, è il paese dei balocchi. Non ci credete? Se state cercando degli oggetti davvero originali per la vostra casa, se ne avete acquistata da poco una e dovete arredarla, vi lancio una sfida. Provate a digitare nel box di ricerca il nome di un qualsiasi oggetto o complemento d’arredo: lo troverete! Anzi, avrete la possibilità di vedere per lo stesso oggetto una gamma infinita di idee, e di offerte, proposte da diverse aziende sul mercato. Potrete velocemente compararle tra di loro e scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Troverete tantissime immagini d’ispirazione che vi permetteranno di prendere spunto per arredare qualsiasi ambiente della vostra casa.

Che voi amiate l’arredamento moderno o retrò, lo stile industrial o shabby chic, le atmosfere country o provenzali, su Lions Home troverete oggetti per tutti i gusti e per tutti gli ambienti: dalla camera da letto alla cucina, dal bagno alla zona living, fino a da arrivare a mille idee per il vostro terrazzo o giardino.
Sedie, poltrone, cuscini, elettrodomestici, mobili, tavoli e altre mille interessati proposte per arredare con stile la vostra casa. Ho provato a digitare nel box di ricerca ‘divano vintage velluto’… non potevo credere ai miei occhi.

Nei risultati di ricerca mi è apparsa un'ampia selezione di divani stile vintage di velluto di diversi colori, di diverse forme e dimensioni. Non avevo che l’imbarazzo della scelta. Cliccando su ogni scheda prodotto vieni indirizzato al sito del rivenditore.
Sono ancora un po' indeciso, ma credo che la mia scelta ricadrà sul divano che vedete in queste foto. È un divano in velluto bordeaux della linea KANT di Maisons Du Monde. L'effetto vellutato, e la forma delle sue gambe oblique in legno massello di faggio, sono convinto che conferiranno alla mia zona living atmosfere old style e retrò. Inoltre essendo a 4 posti, e con dei cuscini molto grandi e morbidi, sono convinto che sarà perfetto per i miei momenti di relax o in compagnia degli amici.
Voglia sfrenata di shopping? È arrivato il momento di ricercare i complementi d’arredo dei vostri sogni su Lions Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *