I nuovi estratti di Natura Buona: Aloe Vera e Zenzero

I nuovi estratti di Natura Buona: Aloe Vera e Zenzero


Estratti Natura Buona. Buongiorno Sbagliati. Con l’arrivo della primavera spesso mi sento stanco e spossato. Il passaggio dal periodo invernale alla bella stagione può risultare davvero traumatico. Capita anche a voi? Per questo motivo è fondamentale dare molta importanza alla nostra alimentazione e modificare alcune abitudini alimentari. È il periodo dell’anno in cui è importante rimetterci in forma ed eliminare le tossine accumulate nei mesi precedenti. Sia a colazione, o durante una pausa di lavoro, è importante consumare molta frutta ed alimenti ricchi di antiossidanti e di vitamine, freschi e super nutrienti. In questo modo avremo le giuste energie per affrontare ogni momento della nostra giornata.Mi piace scoprire e provare sapori sempre nuovi, variando il più possibile la mia alimentazione. Sono alla continua ricerca di prodotti ricchi di nutrienti, facili da consumare e da portare sempre con me. Non esistono? Sbagliato. In questo periodo sto provando i nuovi estratti naturali di Natura Buona: estratto 100% di Aloe Vera in pura spremuta di Uva ed estratto 100% di Zenzero in pura spremuta di mela e limone.
Conoscete Natura Buona? È una linea di spremute pure di super frutti, quindi, non da concentrato. Sono buone, sane e contengono solo gli zuccheri naturali della frutta: come le spremute che prepariamo in casa! Non contengono né coloranti né conservanti. Non finisce qui! Natura Buona ha pensato ad un packaging dal design davvero innovativo: un formato da 125 ml che possiamo portare sempre con noi e da consumare facilmente in qualsiasi luogo e momento della giornata.
Come vi ho anticipato, in questi giorni ho provato due nuovi prodotti di Natura Buona. Voglio farveli conoscere. Il primo è l’estratto 100% di Aloe Vera in pura spremuta di Uva: buonissimo! È un concentrato di gel di aloe vera (aloe barbadensis miller) non diluito, ottenuto solo da foglie selezionate, decorticate e addolcite con squisito succo di uva. Conoscete le proprietà di questa pianta? Sono tantissime. L’aloe vera depura e disintossica il nostro organismo e ha una funzione protettiva sul nostro apparato digerente.
Se, invece, amate lo zenzero e le sue qualità benefiche, dovete assolutamente provare l’estratto 100% di Zenzero in pura spremuta di mela e limone. Io non riesco più a farne a meno. Pensate, all’interno della bottiglietta trovate il prezioso succo di zenzero, dolcificato naturalmente, con una squisita spremuta di mela ed una spruzzatina di profumatissimo limone. Lo Zenzero, è un ottimo alleato per il nostro cuore, per il nostro apparato digestivo e respiratorio.
Una spremuta al giorno e faremo il pieno quotidiano di benessere, vitalità ed energia. Non rinunceremo mai più, per mancanza di tempo, ai benefici di una nutriente spremuta. Scoprite tutte le spremute di Natura Buona a questo link. Il mio consiglio? #OneADay! #NaturaBuona è una sana abitudine quotidiana, da portare sempre con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *