Gatti a pois: la storia di un’eccellenza tutta italiana

Gatti a pois: l’innovativo shop on line per acquistare calze da uomo e da donna


Calze: Gatti a pois. Ben ritrovati Sbagliati. Tutti voi conoscete la mia passione per le calze. Non smetterei mai di acquistarle. Sono alla continua ricerca di modelli dalle fantasie originali che diano un tocco glamour ai miei outfit, sia per il lavoro che per il tempo libero. Spesso l’importanza di indossare il giusto calzino viene sottovalutata… che grande sbaglio!
Noi uomini siamo molto pigri e ci vengono i brividi al solo pensiero di sprecare il poco tempo libero andando a fare shopping: troppa gente, troppa confusione! Non disperate, ho una bellissima notizia per voi!
Voglio parlarvi di un’azienda che ho scoperto in questi giorni e che ha reso il mio shopping molto più facile, sicuro e veloce: Gatti a Pois.
Gatti a Pois è il brand che ha portato in Italia l’abitudine francese, e del Nord Europa, di acquistare on line le proprie calze. Nasce dal connubio, nella vita e sul lavoro, di due menti innovative: Angelo e Marilena. Le abitudini francesi di lui, e la creatività italiana di lei, hanno dato vita ad uno shop on line nuovo e di super tendenza, dove è possibile acquistare calzini da uomo, e da donna, comodamente da casa.
Promuovere l’eccellenza italiana e la qualità dei prodotti è la loro missione. Come? Affidando la produzione delle loro calze ad uno storico calzificio italiano ubicato nel cuore della mia amata Puglia. Ogni singola calza è il risultato di un’attenzione minuziosa ai dettagli, ai modelli, alle fantasie e ai filati. Utilizzano, infatti, solo fibre naturali come il filo di Scozia, il caldo cotone, la seta e il cashmere. L’abbattimento dei costi del negozio fisico, grazie alla vendita on line, permette a Gatti a Pois di fare acquistare a tutti i clienti una calza di alta qualità ad un prezzo competitivo.
Le collezioni di calze di Gatti a Pois, sono caratterizzate da fantasie originali e in linea con le tendenze del momento. Non mancano i modelli di calze classiche, rivisitati nei dettagli in maniera creativa e dinamica. In questi scatti indosso alcuni modelli della nuova collezione primavera estate 2018 e vi ho indicato il nome del modello di calzino scelto per completare il mio look.
Modello Spring London caldo cotone
Modello Osaka Soul filo di Scozia
Modello La Lierre caldo cotone
Modello English Tea salvapiedi Filo di Scozia
Le sorprese non finiscono qui! Di seguito troverete un codice sconto che vi darà la possibilità, sino al 30 giugno 2018, di acquistare i vostri modelli preferiti di calze con un 20% di sconto. Non è fantastico? Basta inserire nel carrello il codice: quellosbagliato. Sono convinto che sul sito di Gatti a Pois troverete tutte le taglie e i colori che vi serviranno in ogni occasione, senza dovervi scomodare da casa. Buono shopping a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *