Le migliori app per acquistare abbigliamento Vintage

Le migliori app per acquistare abbigliamento Vintage


Le migliori app per acquistare abbigliamento Vintage. Ben ritrovati vintage lovers. Spesso quando si pensa al mondo del vintage si pensa a qualcosa di lontano e fuori dal tempo. Vengono in mente solo i mercatini dell’usato o i piccoli negozi di abbigliamento, dove si trovano montagne di vestiti accatastati o oggetti impolverati. Sbagliato! Il mondo del vintage è in continua evoluzione e al passo con i tempi: più di quanto possiamo immaginare!

Vintage è tendenza, è rendere attuali i capi del passato indossandoli con accessori e pezzi di abbigliamento moderni. Non finisce qui. Il vintage è anche tecnologia. Se siete appassionati di questo stile, voglio farvi conoscere alcune app per smartphone dove è possibile vendere, e acquistare, capi vintage nuovi o usati. Io le utilizzo tantissimo. Sono convinto che piaceranno anche a voi.
DEPOP. Di questa app vintage, ve ne ho già parlato e vi ho dato qualche anticipazione in questo articolo. DEPOP è una delle mie app vintage preferite. Inoltre è conosciutissima ed utilizzata già da tantissime persone. È possibile mettere in vendita ed acquistare capi usati e che sono in ottimo stato. La particolarità di questa app è che potrete fare shopping direttamente dal guardaroba di alcune star conosciutissime. Un esempio? La fashion blogger Chiara Ferragni.
SOPHINTAGE è l’app di Alessia Marcuzzi. La vulcanica Pinella City oltre a darci una serie di dritte, di consigli e di indirizzi utili su Roma, Milano, Londra e New York, ci propone i capi di questo negozio fisico, Sophintage, ubicato a Roma. Lo shop, che nasce dall’estro creativo e geniale di Sophie Talarico, propone capi vintage super cool e a prezzi abbastanza accessibili. Se non avete la fortuna di vivere a Roma e di visitare lo store, fate come me: scaricate questa app! Sono convinto che non ve ne pentirete.
VESTIARE COLLECTIVE. Se siete delle fashion victims, amate i brand di lusso e vi piace indossare dei capi super griffati, sia vintage che no, questa app potrebbe fare al caso vostro. Su Vestiare Collective troverete in vendita anche tantissimi capi di seconda mano a prezzi scontati. Gli articoli sono presentati benissimo e le ispirazioni per i vostri look sono tantissime. Iscrivetevi alla loro newsletter: sarà difficile tenere a bada la carta di credito.
A questo punto non mi rimane che augurarvi buon vintage shopping a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *