Ombrelli Perletti: una storia di talento e creatività

Ombrelli Perletti: tecnologia, innovazione e design


Ombrelli Perletti. Oggi voglio raccontarvi una storia tutta italiana. Era il 1976 quando Giovanna Perletti, inizia a selezionare alcune stoffe e a produrre artigianalmente i suoi primi ombrelli per il mercato locale. Nasceva in quell’anno la prima collezione di ombrelli Perletti.

Sono passati quarant’anni e Perletti è diventata un’azienda a livello internazionale. Come? Facendo diventare l’ombrello, da semplice oggetto funzionale, un accessorio di moda e super fashion.

Ogni ombrello della collezione Perletti è il risultato di un attento studio delle tendenze del mondo della moda, che vengono reinterpretate dall’ufficio stile guidato da Giovanna Perletti, storica anima e fondatrice di questa azienda. Il lavoro di una squadra affiatata, che seguendo i dettami dello stile italiano, precorre i tempi progettando una collezione di accessori per la pioggia che coniuga design, tecnologia a altissima qualità.
Vi avevo già fatto vedere in questo articolo del blog, uno degli ombrelli da uomo della nuova collezione primavera estate Perletti.
Oggi voglio mostrarvene un altro: un ombrello lungo da uomo con fantasia a piccoli quadri. Questo modello è molto raffinato, elegante e adatto per tutte le occasioni. Fa parte della linea Perletti Technology, pensata per le persone dinamiche e che vogliono sentirsi libere di muoversi anche sotto la pioggia.
Tecnologia, innovazione e design sono le caratteristiche principali che caratterizzano i modelli di questo segmento di prodotto. Ombrelli resistenti anche nelle situazioni più estreme. Inoltre, il tessuto con trattamento Teflon garantisce massima impermeabilità, una rapida asciugatura e alta resistenza a tagli e strappi causati da vento.
Avete visto l’ombrello Perletti che indosso in queste foto? Non è bellissimo? Potete scoprire tutta la collezione di ombrelli uomo, donna e bambino sullo shop on line di Perletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *