Daniel Wellington: orologi da uomo, senza tempo!

Daniel Wellington: orologi da uomo, senza tempo!

Daniel Wellington: orologi da uomo. Ciao Sbagliati, uno degli accessori immancabili nell’outfit di un uomo è sicuramente l’orologio. Esiste un orologio per ogni occasione della giornata: per un incontro di lavoro, per una cena informale o per una serata di gala. Oggi voglio raccontarvi la storia di un brand che produce orologi, sia da uomo che da donna, e che la maggior parte di voi conoscerà sicuramente: Daniel Wellington.

Pensate, il nome di questo marchio è nato da un incontro casuale in giro per il mondo tra il fondatore di questo brand, Filip Tysander, e un gentiluomo britannico dallo stile impeccabile con una predilezione per gli orologi d’epoca con vecchi cinturini NATO: Daniel Wellington. Ispirato dallo stile di quest’uomo, Filip, decise di creare la sua linea di orologi. Il design? Minimalista e raffinato, classico e con cinturini intercambiabili.

Forse ciò che Filip non sapeva, è che il suo orologio sarebbe diventato, nel tempo, uno dei capi must have del guardaroba di ogni uomo. Il design e la sua cassa rotonda sono le caratteristiche che contraddistinguono e rendono speciale questo orologio. È adatto a tutti e a tutte l’età.

Vi lascio con qualche scatto del mio orologio Daniel Wellington. Questo modello, Classic Canterbury Silver, è ispirato dagli splendidi colori di una classica bandiera, il cinturino NATO rosso, bianco e blu esprime al meglio la moda americana preppy e senza tempo. I colori del cinturino, inoltre, abbinati al design elegante e minimalista della cassa, creano un orologio che può essere indossato in qualsiasi momento della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *