Accessori in stile vintage per arredare la cucina

abbinare capi vintage con capi di abbigliamento di oggi
Depop: i look in stile vintage super attuali da copiare!
febbraio 19, 2018
come dipingere un mobile vintage
Dipingere un vecchio mobile: ispirazioni e consigli
febbraio 22, 2018
arredare la cucina in stile vintage accessori

Accessori in stile vintage per arredare la cucina


Accessori in stile vintage per arredare la cucina. Una delle stanze della casa in cui trascorriamo tantissimo tempo è la cucina. È l’ambiente dove nascono le nostre ricette, dove portiamo avanti i nostri esperimenti culinari e dove molti di noi si ritrovano, a pranzo o a cena, intorno al tavolo con tutta la famiglia. È, quindi, uno degli ambienti più importanti e per questo motivo deve parlare di noi e delle nostre passioni.

Se seguite questo blog è perché amate l’arredamento vintage e gli accessori che riportano i segni del tempo o che rievocano semplicemente i bei tempi passati. Ma come fare a ricreare nella nostra cucina un’allure retrò? Utilizzando i giusti complementi d’arredo. Dalle pentole agli utensili sospesi, dalle stampe che rievocano gli anni ’50 alle scatole di latta per contenere dolci e pasta: abbiamo diversi modi per ricreare l’atmosfera delle cucine di una volta.

Accessori in stile vintage per arredare la cucina


Ho selezionato per voi alcuni oggetti che non possono assolutamente mancare all’interno della vostra cucina: avrete l’impressione di rivivere un viaggio indietro nel tempo tra le forme, e i colori, degli elettrodomestici di una volta. Siete pronti? Sotto ogni foto troverete il link che vi darà la possibilità di acquistare ognuno di questi oggetti con un semplice click.
Basta davvero poco per dare nuova vita alla vostra cucina. Anche se sono delle riproduzioni questi oggetti richiamano nelle forme e nei colori gli oggetti della cucina delle nostre nonne. Avete già scelto il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *