Depop: l’app per vendere capi di abbigliamento vintage, ma non solo…

Depop: l’app per vendere capi di abbigliamento vintage, ma non solo…


App per vendere capi di abbigliamento Vintage: Depop. Dite la verità: quante volte aprite il vostro guardaroba e trovate dei capi di abbigliamento che non indossate ormai da tempo? Sono convinto che la maggior parte di voi ha scarpe, borse, accessori, giacche o cappotti che non indossa da anni… Siete proprio sicuri che la soluzione migliore sia quella di lasciarli accatastati lì dentro al vostro armadio? Sbagliato.
È arrivato il momento di prendere in mano il vostro smartphone, scattare una foto ai vostri capi vintage, o a tutti quelli che non indossate più, e metterli in vendita su DEPOP. Conoscete questa app?
Depop: l’app per vendere capi di abbigliamento vintage, ma non solo…

DEPOP, è una delle app più utilizzate per vendere, o acquistare on line, capi di abbigliamento, accessori o complementi d’arredo per la vostra casa. Tutto ciò che occorre è creare un profilo ed avere un account PayPal. Il gioco è fatto. Una volta scaricata l’app non riuscirete più a farne a meno. Potrete seguire profili, fare delle ricerche tramite hashtag e chiedere informazioni ai venditori. L’app per la sua usabilità, e la user experience che offre al cliente, è una delle mie preferite. Non a caso molte delle influencer più famose hanno scelto questa app per vendere i loro capi di abbigliamento.
Abito lunghezza midi. Profilo DEPOP @redhead_sveva
Giubbotto vintage Snoopy. Profilo DEPOP @giusy268
Scarpe sneackers pelle nera. Profilo DEPOP @butania
Pumps Fornarina Vintage verde smeraldo. Profilo DEPOP @toriila
Collana con ciondolo vintage. Profilo DEPOP @chicca77
VarsityJacket Vintage da uomo in pelle bicolore. Profilo DEPOP @paolen
Cravatta FENDI. Profilo DEPOP @savilerow
Quindi, cosa aspettate? Correte davanti al vostro guardaroba, apritelo, prendete i capi di abbigliamento che non indossate più e iniziate a venderli su Depop. Presto pubblicherò un'altra selezione di capi e account da non perdere! Stay tuned.

Rispondi

Close