Idee regalo per San Valentino handmade: per lui e per lei

Idee regalo per San Valentino. Le vostre foto


Idee regalo per San Valentino. Partiamo da un presupposto: sono contrario all’idea di pensare che ci debba essere un giorno particolare dell’anno in cui pensare a chi si ama. Per me dovrebbe essere San Valentino tutti i giorni. L’amore è un sentimento che deve essere coltivato ed ‘alimentato’ quotidianamente: o almeno bisogna provarci!
L’amore è nelle cose che respiriamo ogni giorno: quando vedete vostra moglie alzarsi dal letto spettinata che prepara la colazione per i vostri figli; quando il vostro compagno indossa una tuta ed esce all'alba per lavorare o quando nella vita affronta dei momenti difficili. Eh si, l’amore è anche sapere restare: soprattutto in quei momenti in cui avreste voglia di mandare tutto a quel paese e andare lontano, lontano, lontano…
Idee regalo per San Valentino. Le vostre foto.
Diciamo, quindi, che il 14 febbraio, il giorno della festa degli innamorati, si può pensare alla persona amata in un modo diverso e speciale. Ho chiesto a tutti voi di condividere sui vostri profili Instagram, utilizzando #quellosbagliato, una serie di idee creative o dei suggerimenti da regalare al vostro lui o alla vostra lei, per rinnovare il vostro impegno d’amore. Siete pronti? Sotto ogni foto troverete il profilo Instagram da dove sono state postate e dove potrete acquistare alcuni degli oggetti della mia selezione.
Se c’è una cosa che fa impazzire ogni donna sono i gioielli. Per il giorno di San Valentino pensate a qualcosa di semplice ma raffinato: è il pensiero ciò che conta. Via libera a bracciali e collanine con qualche pendente a forma di cuore, con la scritta love oppure realizzati con materiali di riciclo.
Instagram: @madeleineshabbydream
Instagram: @startitshop
Cosa ne pensate, per il vostro lui, di un portachiavi handmade? È sicuramente un oggetto funzionale e in questo caso originale. Per la vostra lei, invece, potete potete optare per un portamonete colorato con chiusura a forma di cuore.
Instagram: @_.creativelab._
Instagram: @mammacreativa_design
San Valentino è la festa degli innamorati. Perché non stupire la vostra metà incorniciando le vostre frasi del cuore o le foto che raccontano un periodo della vostra storia? Guardate queste cornici… Non sono bellissime queste soluzioni?
Instagram: @_.creativelab._
Instagram: @madeleineshabbydream
Potete optare per un oggetto per la casa. Guardate questa lampada vintage: è uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.
Instagram: @iwood.youlike
Se il vostro lui, o lei, è molto goloso potete prenderlo sempre per la gola: via libera a torte e biscotti fatti in casa a forma di cuore e da decorare con originali decorazioni come questi cuoricini origami montati su fil di ferro.
Instagram: @propsandcakes_carol.roncallo
Instagram: @mikyg8439
Instagram: @handmadecricri
Un altro regalo utile sono le mug. Non se ne hanno mai abbastanza. Potete personalizzarle e renderle uniche. Via libera, anche a piccoli centrini per appoggiare la tazza calda o simpatici copri tazza fatti a mano.
Instagram: @da_sogno_a_realta
Instagram: @lapallinahandmade
Instagram: @_._dany
Per rendere più allegra la cucina della vostra amata ed augurarle buona giornata, non potete fare a meno di regalarle una scatola di fiammiferi con la scritta ‘abbi cura di te’
Instagram: @handmadecricri
Queste sono solo alcune delle idee regalo per San Valentino che potrete regalare alla vostra metà senza spendere un occhio della testa. Ricordate: la vostra promessa d’amore deve essere rinnovata ogni giorno dell’anno. Happy Valentine's day, Sbagliati!

Comments are closed.