Dove alloggiare a Praga: Vintage Design Hotel Sax

Dove alloggiare a Praga: Vintage Design Hotel Sax


Vintage Design Hotel. Ben ritrovati Sbagliati, oggi parliamo ancora di viaggi e di una capitale che mi piacerebbe visitare prestissimo: Praga. La conoscete? Ci siete mai stati?
Praga, capitale della Repubblica Ceca, è una città con una lunga storia e tradizione. Attraversata dal fiume Moldova, soprannominata "la città dalle cento torri", è ricca di edifici storici, molti di questi in stile barocco, chiese gotiche e da un orologio astronomico medievale caratterizzato da quattro figure, che rappresentano i vizi capitali, e che si animano allo scoccare di ogni ora. Oggi però, cari amanti dello stile vintage, voglio darvi qualche consiglio su dove alloggiare a Praga: Vintage Design Hotel Sax.
Dove alloggiare a Praga: Vintage Design Hotel Sax
Vintage Design Hotel Sax è un bellissimo albergo ubicato nel centro storico di Praga, vicinissimo al Castello di Praga. Gli interni dell’hotel vi faranno rivivere un bellissimo viaggio indietro nel tempo: mobili e complementi d’arredo degli anni '50, '60 e '70, mixati a pezzi di arredamento moderno.
Pensate, ventidue stanze, una diversa dell’altra, tutte caratterizzate da bellissimi e originalissimi pezzi d’arredo retrò o vintage dei più importanti designer di quegli anni: Panton, Colani, Saarinen, Eames e tanti altri.
Le camere sono, ovviamente, dotate di ogni comfort super moderno: aria condizionata, wi-fi gratuito, set di cortesia e TV a schermo piatto o Smart TV. La colazione è buonissima, abbondantissima e la presentazione curata in ogni singolo dettaglio.
Avete ancora dubbi su dove alloggiare durante la vostra vacanza a Praga? Buon soggiorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *