Arredare la casa in bianco e nero

Arredare la casa con i colori del bianco e del nero


Arredare casa in bianco e nero. Ben ritrovati Sbagliati, dopo gli articoli in cui vi ho fatto vedere qualche ispirazione su come è possibile arredare la casa con lo stile animalier o con il colore pantone dell’anno 2018, l’utraviolet, oggi voglio darvi qualche idea e suggerimento su come è possibile arredare i nostri ambienti con i colori del bianco e nero.
Il mix di questi due colori neutri, ed il loro contrasto, si adatta a qualsiasi tipologia di appartamento e renderà i nostri ambienti eleganti e molto raffinati.
Se vivete in un piccolo appartamento, il bianco vi darà l’impressione di avere degli spazi ancora più grandi e conferirà luminosità all’ambiente.
Idee ed ispirazioni per arredare le stanze della vostra casa con il black and white
Potete decidere di giocare con il contrasto tra questi due colori creando disegni geometrici, o lineari, sia sulle pareti sia sul pavimento della vostra abitazione. In alternativa, potrete utilizzarli nella scelta degli accessori e mobili d'arredo, saranno la base ideale su cui inserire altri accenti di colore.
Il bianco e nero si abbinano alla perfezione con il colore del legno e il verde delle piante. Non mi rimane che lasciarvi con una gallery di foto che spero possano essere ispirazione per dare nuova vita ai vostri ambienti domestici.
BIANCO E NERO ZONA LIVING
Image source: Arredaclick.com
ARREDARE LA CUCINA IN BIANCO E NERO
Image source: hemnet.se
Image source: living.corriere.it
SOLUZIONI BAGNO COLORE BLACK & WHITE
Image source: D La Repubblica
Image source: bagnidalmondo.com
CAMERA DA LETTO NEI COLORI BIANCO E NERO
Image source: MondoDesign.it

4 Comments

  1. caterina ha detto:

    bellissime..ottime ispirazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *