Arredare casa: cosa acquistare durante i saldi invernali

Arredare casa: cosa acquistare durante i saldi invernali


Cosa acquistare durante i saldi. Ciao Sbagliati. I saldi invernali sono iniziati da circa due settimane. Avete già svaligiato i vostri negozi di arredamento preferiti o vi siete accaparrati le migliori offerte presenti on line?
Oggi voglio darvi qualche consiglio e suggerimento su quali oggetti o complementi d’arredo acquistare durante i saldi, perché siano in linea con le tendenze del mondo dell’arredamento per tutto l'anno 2018.
In questo modo, farete degli acquisti furbi ed intelligenti. Non acquisterete qualcosa che sta per diventare fuori moda ma potrete utilizzarla fino al prossimo anno.
Siete pronti? Guardate queste foto e scegliete lo stile o gli oggetti che si adattano a voi, ai vostri ambienti ed alla vostra personalità.
Saldi invernali: cosa acquistare per l’arredamento della casa
MOBILI ROSSI
Dalle passerelle dei più importanti stilisti arriva alla nostra zona living, alla nostra cucina o al salotto: sto parlando del colore rosso. Sarà uno dei colori must have 2018 all’interno delle nostre abitazioni. Per questo motivo aprite bene gli occhi: se durante le vostre sessioni di shopping sfrenato trovate poltrone imbottite, sedie, vasi e altri oggetti di questo colore non lasciateveli sfuggire. Ecco alcuni esempi di come può essere contestualizzato.
OTTONE
Il 2018 vedrà come protagonista indiscusso nel mondo dell’arredamento l’ottone. È un metallo elegante e raffinato che conferisce un tocco maschile ai nostri ambienti. Via libera, quindi, all’acquisto di accessori e complementi d’arredo che richiamano questo metallo e che renderanno unica qualsiasi stanza della vostra casa.
TAVOLI IN MARMO
Chiaro o scuro, con venature o tinta unita: all’interno della sala da pranzo o in cucina non potrà mancare un tavolo con il ripiano in marmo. Sarà, un elemento d’arredo molto scenografico che renderà elegante l’ambiente in cui verrà inserito. Di forte tendenza e che non vi stancherete mai di ammirare.
FIORI OVERSIZE
Amate i fiori e circondarvi dei loro colori e della loro energia? Via libera allora a carte da parati, tende e quadri. Attenzione, la parola d’ordine è OVER: i fiori devono essere grandi, grandissimi. In caso contrario, pensateci un po' prima di acquistarli.
VINTAGE
Vintage, vintage e sempre vintage… Per la vostra gioia, cari vintage lovers, questo stile sarà ancora di forte tendenza nel mondo dell’arredamento. Quindi non fatevi scappare l’acquisto in saldo di qualche elemento d’arredo che si ispira al mondo del passato.
A questo punto non mi resta che augurare buono shopping a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *