Idee d’arredo: come decorare la casa per Carnevale

Idee d’arredo: come decorare la casa per Carnevale


Come decorare la casa per Carnevale. Ben ritrovati Sbagliati. Il Natale è passato ed abbiamo, ormai, archiviato all’interno di grandi scatoloni tutte le decorazioni e gli addobbi natalizi che ci hanno accompagnato durante questo periodo dell’anno. Alcuni di voi, però, non sono riusciti a liberarsi di tutto. Dalle foto che condividete ogni giorno, e in cui mi taggate, so che avete lasciato qualche pallina e qualche decoro, sparso qui e là nella vostra abitazione!

Adesso, però, è arrivato il momento di pensare a come decorare la nostra casa durante una delle feste più allegre e colorate dell’anno: il Carnevale.
Vivendo a due passi da Venezia non posso rimanere indifferente alla magia e alla tradizione che si respira passeggiando per le sue calli durante questo periodo. Tutto è cosi allegro.
Ovviamente, anche le decorazioni della nostra abitazione devono rispecchiare lo spirito, il colore e l’allegria del Carnevale. Siete pronti? È arrivato il momento di tirare fuori tutto il vostro estro creativo e di osare. Eh sì, questo è il periodo dell’anno in cui sono permessi anche degli eccessi.

Oggi ho selezionato per voi alcune idee per decorare la vostra casa durante il Carnevale. Gadget colorati, maschere, stelle filanti, coriandoli e trombette saranno i protagonisti assoluti. Potrete inserirli, qui è la tra, i vari ambienti domestici e tra gli accessori di casa. Utilizzateli per decorare porte, finestre o per la vostra tavola.
COME DECORARE LA CASA PER CARNEVALE
Image source: madebykatyblog.blogspot.com
Cosa ne pensate? Avete trovato qualche ispirazione per decorare la vostra casa o la vostra tavola durante il periodo di Carnevale? Adesso tocca a voi e… Buon divertimento!

Rispondi