Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort


Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Ben ritrovati Sbagliati. Ultimamente sto lavorando tantissimo. Durante la settimana sono sempre di corsa e mi destreggio tra incontri, riunioni, palestra, articoli da scrivere per il blog e scatti da realizzare per i miei profili social. Anche se sono rientrato da poco dalle vacanze quando arriva il week end sento il bisogno di staccare la spina e rigenerarmi. Uno dei buoni propositi per questo 2018 è proprio quello di ritagliarmi dei momenti tutti per me e per le persone che mi sono accanto.

L’altra sera mentre ero sul divano e navigavo su internet, alla ricerca di un luogo dove trascorrere qualche giorno di vacanza, mi sono imbattuto per caso in una struttura che mi ha lasciato senza fiato: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.
Una bellissima struttura nel cuore della Maremma dove avrete la possibilità di rigenerare mente e corpo. Una leggenda narra che Saturno, infastidito dalle continue guerre tra gli uomini, scagliò un fulmine sulla terra. Dalla voragine creata sgorgò acqua sulfurea che portò pace e amore sulla terra. Proprio in quel luogo oggi sorge il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Non è avvincente?
Le terme di Saturnia sono uno dei più grandi centri termali della Toscana. L’acqua con una temperatura di 37°, che scende dal Monte Amiata, è ricca di calcio, magnesio e solfati. Una cascata di benessere per il nostro corpo. Non finisce qui. Dopo esservi fatti coccolare all’interno del centro benessere dalle mani di abili massaggiatori, dopo aver provato il rituale del bagno romano e la doccia sotto una cascata di luci colorate e rilassanti… arriva il momento di tornare in camera e preparavi per la cena.
Le camere sono stupende e raffinate. Dai pavimenti in moquette e grès porcellanato all’elegante marmo all’interno del bagno: ogni dettaglio è curato alla perfezione per regalarvi un soggiorno da sogno.
Dopo esservi riposato e rigenerati potrete cenare nel ristorante all’Acquacotta gustando i prodotti tipici della tradizione toscana. Personalmente vi consiglio i pici spadellati con funghi porcini e il polipo croccante con le verdure dell’orto della casa. Buonissimi e super gustosi.
Avete visto queste foto? Non vi fanno girare la testa? Avete ancora dubbi in quale luogo prenotare un week end di completo relax con i vostri amici o la vostra dolce metà?

Rispondi