Come scegliere l’accessorio vintage perfetto

Come scegliere l'accessorio vintage perfetto


Accessori vintage. Cari Sbagliati, se amate indossare capi di abbigliamento vintage e frugare nei mercatini dell’usato, alla disperata ricerca del pezzo unico ed esclusivo che difficilmente vedrete indossato da un’altra persona, non sottovalutate l’importanza degli accessori per completare i vostri look.
La scelta dell’accessorio vintage richiede molta attenzione, ricerca e, al tempo stesso, una buona dose di originalità ed estro creativo. Attenzione: senza dimenticare il buon gusto. È un ingrediente fondamentale e che non vi deve mai abbandonare.
Ricordate la prima puntata del telefilm Sex and the City andata in onda il lontano 6 giugno del 1998? La fantastica Carrie Bradshow ha insegnato ad ogni donna, episodio dopo episodio che, sebbene ci possano essere dei grossi problemi di cuore, nessuno le potrà mai impedire catapultarsi alla disperata ricerca di un paio di Manolo Blahnik. Le scarpe rendono felice ogni donna e fanno ritornare il sorriso ma… non sottovalutiamo anche gli altri accessori.
Dalle eleganti scarpe con preziosi dettagli ai colorati foulard di seta, dalle sofisticate ed iconiche borse delle maison blasonate alle cinture con dettagli in pelle e oro: sono solo alcuni esempi degli accessori vintage che possono impreziosire e rendere unici i vostri otufit. Che voi abbiate un gusto classico o minimale, che amiate vestire in maniera eccentrica e colorata: il mondo del vintage offre la giusta soluzione alle vostre esigenze. Solo un consiglio: cercate un accessorio che vi rappresenti e che sia in linea con la vostra personalità.
Come scegliere l'accessorio vintage perfetto

Ho selezionato per voi degli accessori vintage che sono convinto vi piaceranno moltissimo e vi faranno venire gli occhi a forma di cuore. Pronte?
Allora, cosa pensate di questa esclusiva selezione di accessori vintage da indossare durante le vostre serate con le amiche o in occasione di un incontro romantico? Fatemelo sapere con un commento sul blog o sulle mie pagine social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *