Fiere Vintage 2018: Vintage selection a Firenze
Fiere Vintage 2018. Buongiorno Sbagliati. È iniziato il nuovo anno ed arriva anche il primo appuntamento per tutti gli amanti dell’abbigliamento vintage: Vintage selection.
La manifestazione arrivata alla 31esima edizione si terrà da mercoledì 24 a domenica 28 gennaio 2018 presso la Stazione Leopolda a Firenze. Sarà un appuntamento a cui tutti i ‘vintage addicted’ non possono assolutamente mancare.
Tante le attività e gli espositori che prenderanno parte all’evento. Potrete indossare, provare ed acquistare capi di abbigliamento ed accessori vintage che hanno fatto la storia della moda. Capi iconici del passato che renderanno i vostri look ancora più originali e faranno morire di invidia tutti vostri amici.
Il tema di questa edizione invernale sarà The Next Past, un ponte tra passato e futuro che ci porterà in un bellissimo viaggio indietro nel tempo tra i serial e il cinema degli anni '70, '80 e '90. Siete pronti?
Non potete assolutamente mancare alla prima fiera vintage dell’anno.