Maglione vintage di Natale con renna: tendenza dal passato

Maglione vintage di Natale con renna: tendenza dal passato


Maglione vintage di Natale con renna. Buongiorno Sbagliati! Avete presente la scena del film in cui Bridget Jones, avvolta in un tappeto, si avvicina timida all’affascinante Mark Darcy e scopre che indossa un discutibile maglione natalizio con renna?
Un orrore che viene direttamente dall’armadio del passato? Ebbene no, quei maglioni, che eravamo obbligati ad indossare da bambini per la felicità di mamme e nonne, oggi sono di forte tendenza e possono essere indossati da tutti: sia dalle donne che da noi maschietti!
Il maglione natalizio abbandona la sua anima più tradizionale per diventare un capo cult da indossare in questo periodo dell’anno. Mi raccomando: ho detto solo in questo periodo dell’anno.
MAGLIONE VINTAGE DI NATALE CON RENNA
Quindi se anche voi amate questa tipologia di maglioni vintage super caldi e colorati, ho selezionato per voi alcuni modelli da uomo e da donna acquistabili on line. Basta cliccare sul link sotto la foto. Il prezzo? Super low cost.
Allora cosa ve ne pare? Avete trovato il vostro maglione vintage di natale preferito? Sono curioso di sapere quale colore vi accompagnerà durante le prossime festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *