Braun Makes It Easy: il contest!

Braun Makes It Easy: a cui siete invitati tutti a partecipare


Tutti voi conoscete la mia passione per i viaggi. Quando ho la possibilità di ritagliarmi un po' di tempo libero e di staccare la spina dai mille impegni lavorativi non ci penso due volte: butto in valigia le prime cose che ho sottomano e mi metto in viaggio. A differenza di tanti altri lavori, il mio non mi permette di pianificare la vacanza con largo anticipo. La conseguenza? Faccio tutto di corsa e all’ultimo minuto. È noto a tutti che la fretta è spesso cattiva consigliera! Se ci aggiungiamo il fatto che io sono molto distratto è facile capire come i pasticci sono all’ordine del giorno.

Una data di prenotazione sbagliata, una strada bloccata per lavori in corso o una guida letta con poca attenzione, sono solo alcuni esempi, ma possono mandare all’aria un’intera vacanza. Nel tempo ho imparato a convivere con questi miei difetti: di necessità si fa virtù. A tutto c’è un rimedio. Il mio? Il computer. Non riuscirei a vivere senza.
Braun Makes It Easy: il contest

Quando mi rendo conto che c’è qualcosa che inizia ad andare storto, tiro fuori il mio alleato elettronico. Fiumi, laghi, neve: nulla mi può fermare. In pochi minuti trovo un nuovo albergo, un ristorante dove andare a mangiare senza spendere un occhio della testa e mi documento su quale museo o monumento visitare. In questo modo, anche se con qualche momento di tensione, la mia vacanza è salva.

Basta veramente poco per ripianificare un viaggio in pochi minuti e salvaguardare i pochi momenti di relax che riusciamo a ritagliarci. Per questo motivo quando ho visto il contest di BRAUN Braun Makes It Easy sulla sua pagina Facebook ho deciso di partecipare. Nessuno è più bravo di me nel ripianificare velocemente un viaggio, anche sulla neve.
E voi, Sbagliati, come superate le difficolta della vita di tutti i giorni? Una sveglia che non suona, una riunione all’improvviso, un evento all’ultimo minuto: sono curioso di sapere come diventate multitasking e risolvete tutto in un batter d’occhio. Raccontatelo condividendo una foto o un video sulla pagina Facebook di Braun. Siete pronti a mettervi alla prova anche voi. Io l’ho già fatto.
#BraunMakesItEasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *