Scavolini: design e qualità da oltre 50 anni

Scavolini: design e qualità da oltre 50 anni


Erano gli anni ’80 quando la ‘Raffa Nazionale’, in uno spot, proclamava Scavolini la cucina più amata dagli italiani. È passato un bel po' di tempo ma la tradizione e la professionalità che contraddistingue questa azienda si è tramandata sino ai giorni nostri.
Scavolini è l’azienda italiana che, da oltre 50 anni, entra nelle case di tutti noi Italiani, portando stile, design e qualità. Da piccola impresa artigianale è diventata una delle più grandi realtà aziendali italiane.
La lunga esperienza nel settore dell’arredamento, la cura dei dettagli e l’attenzione alle esigenze di noi consumatori hanno reso possibile la costante evoluzione delle proposte d’arredo per tutta la nostra casa.
Dalla cucina alla zona living, sino ad arrivare all’arredo bagno: Scavolini, infatti, ha recentemente reinterpretato l’ambiente bagno proponendoci delle soluzioni raffinate, essenziali ma sempre funzionali.
SCAVOLINI: STORE DI TREVISO
Chi di voi mi segue sulle mie Instagram Stories e sui miei profili social è già al corrente che sabato pomeriggio ho visitato lo store Scavolini di Treviso. Ad accogliermi c’è stata Maria Giovanna. Grazie alla sua competenza e disponibilità, ho avuto modo di visionare un’ampia gamma mobili, accessori, materiali e colori. Non potevo credere ai miei occhi: tante soluzioni d’arredo e super personalizzabili per andare incontro a tutte le richieste dei clienti.
Dalle cucine classiche a quelle più moderne, da quelle minimal ed essenziali a quelle super accessoriate. Le cucine Scavolini sono caratterizzate da una qualità eccellente, che le rende resistenti nel tempo. Sono facilmente componibili e modulabili ed in linea con le tendenze del momento.
Non finisce qui. Scavolini offre tantissime proposte per arredare la vostra zona living. Linearità, modularità, ordine e compostezza sono solo alcuni degli elementi che le caratterizzano.
La zona living è sicuramente il luogo dove la maggior parte di noi trascorre la giornata. Per questo motivo deve essere un ambiente funzionale, dove tutto è a portata di mano e deve darci la possibilità di far convivere le attività della routine quotidiana con i momenti di relax o in compagnia degli amici.
Scavolini pone la sua attenzione anche alla salute e al benessere del nostro corpo. Per questo motivo, come vi ho anticipato, ha trasformato il bagno da luogo di servizio a vero e proprio angolo dedicato al benessere. Guardate questo bagno. Non è stupendo? Il design essenziale, i colori neutri lo rendono una soluzione che si può facilmente adattare a diversi tipi di ambiente.
Cari Sbagliati, se state per acquistare casa, o avete intenzione di cambiare l’arredamento di quella in cui vivete, il mio consiglio è di visitare lo store Scavolini più vicino a voi. Potete scoprirli sul loro sito. Ad accogliervi troverete un team di rivenditori esperto e super disponibile. Ogni giorno lavorano per far diventare realtà quelli che sono i nostri sogni. Vi offriranno consulenze d’arredo per soluzioni uniche e super personalizzate declinando insieme funzionalità, stile e tanto buon gusto.

#Scavolini #lapiùamatadagliitaliani #ad

Buzzoole

Rispondi