TENDENZE MODA: INFRABOOT

Ciao Sbagliati, oggi questo articolo è tutto al femminile. Voi, che seguite il mio Vintage Fashion Blog, spesso mi chiedete alcuni consigli su come indossare e coordinare i capi di abbigliamento vintage per essere in linea con i trend e le tendenze del momento.
Non smetterò mai di ripetervi che, anche se amate vestire vintage, questo non significa estraniarsi dall’epoca in cui vivete e che dovete sembrare essere uscite da un telefilm degli anni ’90. L’abilità e il buon gusto stanno nel mixare insieme capi di abbigliamento retrò con calzature ed accessori super moderni e fashion.
Voglio darvi un’anticipazione su un nuovo progetto artisctico che sta per scoppiare nel mondo delle calzature. Questo trend, che arriva direttamente dal Giappone, sta già facendo impazzire molte fashion blogger super famose e influencer di tutto il mondo. Di cosa sto parlando? Degli Infraboot.
Gli Infraboot, alias "stilali infradito" sembrano essere la nuova tendenza di questo autunno/inverno 2017. I nuovi ‘stivaletti’ sono introvabili e non si sa se verranno commercializzati e se sarà possibile, prima o poi, comprarli..
Image source: Instagram
Il mondo della moda è stravagante e sempre alla ricerca di articoli che stupiscano e lascino un segno. Gli Infraboot il segno lo hanno lasciato, eccome! Sono la nuova sfida che lo stilista Nakamoto ha lanciato al cambio di stagione. Comodi stivaletti che, nella parte superiore, avvolgono e mantengono calda la caviglia mentre, scendendo, alla base del piede hanno una calzata aperta. Sono un vero e proprio sandalo infradito. I colori disponibili? Nero, blu e rosso.
Image source: Martina Guarnieri
Se le influencer più importanti del web sono alla disperata ricerca degli INFRABOOT vuol dire che a brevissimo potrebbero diventare un fenomeno moda. Volete farvi cogliere impreparate? Ovviamente no. A breve vi darò più informazioni su questo stivale infradito: sarà il completamento perfetto anche per i vostri outfit in stile retrò. Nel frattempo date un'occhiata al link che ho scovato che sta spopolando sui social!
#fashiontrend #advertising

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *