Vintage: 5 tipi di borse che deve avere una donna

Vintage: 5 tipi di borse che deve avere una donna


Borse vintage donna. Nella borsa di ogni donna è contenuto tutto il suo mondo. Si può trovare dentro di tutto: dal cellulare alle chiavi di casa, dall’agenda al beauty case per essere perfetta in ogni occasione, da un paio di ballerine al carica batterie. Insomma, ogni cosa vitale per l’esistenza di una donna è contenuta in una borsa. Se gli uomini passano e le storie finiscono, ci sono 5 tipi di borse vintage che non passeranno mai di moda e che una donna deve avere nel suo guardaroba. Siete pronte?
Le borse a secchiello
Sono pratiche, funzionali e di super tendenza: le borse a secchiello sono uno degli accessori must have che non può mancare nell'armadio di una donna. Di pelle pregiata o in cotone, a tinta unita o a fantasia sono un capo versatile e che può essere indossato in diverse occasioni.
Lo zainetto
Gli zaini per donna sono un’alternativa super fashion alla borsa. Uno zaino in pelle basic è il completamento ideale per un outfit minimalista e chic. Stampato, con borchie o colorato sarà invece la combinazione perfetta per i vostri look super casual e sbarazzini.
Le borse a busta
Le borse a busta, o conosciute anche con il nome di envelope bag, sono borse dalle dimensioni ridotte e che si portano tendenzialmente a mano. Disponibili in diversi materiali e colori. Un vero e proprio cult da acquistare e da utilizzare nel tempo.
Le borse a tracolla
Mini o Maxi: le borse a tracolla sono perfette per ogni occasione: dal lavoro al tempo libero, da una cena all'aperitivo con le amiche. I modelli sono tantissimi. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Le borse Clutch
Le clutch, o le pochette da donna, sono l’accessorio ideale per ogni ricorrenza importante e speciale. Preziose ed eleganti renderanno uniche e indimenticabili le vostre serate: soprattutto quelle più romantiche!
Image source: Vestiare Collective
E voi, Sbagliate, avete questi 5 tipi di borse all’interno del vostro armadio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *