La tavola di Novembre: raccontala con una foto

La tavola di Novembre: raccontala con una foto

La tavola di Novembre. Buongiorno Sbagliati, oggi ho una sorpresa per tutti voi. Voglio ringraziarvi per l’affetto con cui ogni giorno mi seguite, leggete e commentate i miei post su Facebook e gli articoli del blog. È da un po' di tempo che non vi coinvolgo in qualche attività sui miei canali social. Oggi parliamo di un contest che vi vedrà coinvolti in prima persona. Sarà un modo per conoscervi meglio e divertirci insieme. Sta per arrivare l’inverno e le nostre tavole iniziano a colorarsi di colori e sfumature nuove. Sono per natura curioso e quindi ho deciso di lanciare un contest: l’argomento? La vostra tavola di novembre. Voglio mettervi alla prova e vedere come allestite una tavola. Voglio mettere alla prova il vostro buon gusto e il vostro estro creativo.
Image source: Olycom

Le regole per partecipare al CONTEST

Tutto ciò che vi occorre, per partecipare a questo contest, è preparare una bella tavola e fotografarla. Non abbiate paura di mettervi in gioco. L'immagine potrà essere un'immagine di insieme o di dettaglio. Sarete voi a decidere la foto più bella.
Tutti possono partecipare a questo contest seguendo queste semplici regole. Tutti i passaggi sono fondamentali per la partecipazione.

- seguire la pagina Facebook di Quello Sbagliato

- condividere il post del contest dalla pagina Facebook di Quello Sbagliato sulla vostra bacheca ed invitare tre amici a partecipare.

- Inviare tramite messaggio privato alla pagina di Quello Sbagliato, da Venerdì 10 Novembre alla mezzanotte di Sabato 25 Novembre la foto della vostra tavola di Novembre. Ogni partecipante potrà partecipare con una sola foto.

Domenica 26 Novembre verrà pubblicato sulla pagina Facebook di Quello Sbagliato un album con tutte le vostre foto. 
La foto che entro la mezzanotte del 12 Dicembre avrà ricevuto il maggior numero di LIKE sarà la vincitrice del contest. 
- Attenzione: per decretare la foto vincitrice del contest, faranno fede solo i like ricevuti nell'album pubblicato sulla pagina di Quello Sbagliato. I like alle foto sulle vostre pagine non saranno conteggiati. Per il vincitore ci sarà una piccola sorpresa.
Allora Sbagliati, siete pronti? Andate sulla mia pagina Facebook e condividete questa magnifica iniziativa con i vostri amici. Inviati più amici possibile. Più saremo più ci divertiremo. Aspetto con ansia le vostre foto. Sono curioso di vedere la vostra tavola di Novembre. Intanto… un grosso in bocca al lupo a tutti!

Rispondi