Dipingere vasi di terracotta

Dipingere vasi di terracotta


Dipingere vasi di terracotta. Ciao Sbagliati, un pò di tempo fa vi avevo dato qualche idea e suggerimento su come dipingere e colorare i vecchi vasi di terracotta. Potete trovare l’articolo a questo link. Tutti quanti abbiamo in casa dei vecchi vasi di terracotta. Spesso non li utilizziamo perché non sono in linea con l’arredamento della nostra casa o perché risultano veramente anonimi. Che non vi salti in mente di buttarli via o di spendere soldi per acquistarne degli altri. Un po' di creatività, alcuni barattoli di colore e i vostri vecchi vasi prenderanno nuova vita. Il mondo del web è pieno di ispirazioni ed io ne ho selezionate alcune tutte per voi.
Image source: Pinterest veryrareplants.net
Dipingere vasi di terracotta
Prendete un barattolo di smalto all’acqua di colore bianco. Dipingete il vostro vaso di colore bianco e con l'aiuto di un piccolo pennello scrivete su di esso una frase, un messaggio o disegnate un semplice simbolo. Diventeranno i vasi perfetti per metterci dentro le vostre piantine grasse e quelle aromatiche. Stupiranno i vostri ospiti.
image source: Pinterest ritzz.net
image source: Pinterest riciclotutto.it
Se volete dare ai vostri vecchi vasi un tocco glamour: basta aggiungerci dei brillantini. Saranno un elemento d’arredo perfetto durante il periodo natalizio.
image source: Pinterest riciclotutto.it
Liberate la vostra fantasia: sui vostri vasi potete disegnarci e riprodurre davvero di tutto. Questi occhi sono un'idea molto carina, originale e tenerissima.
image source: Pinterest Claudia Isaza
Se siete delle persone estroverse e vi piace osare colorate i vostri vasi con colori accesi e super vitaminici. Pois, righe e colori possono diventare i protagonisti indiscussi della vostra casa. Esercitatevi nel ritrarre i vostri amici a quattro zampe: sarà anche un passatempo divertente e farà impazzire i vostri bambini.
image source: Pinterest amzn.to
Avete visto come è semplice e divertente? Da oggi potrete dare nuova vita ai vostri vasi di terracotta e riciclarli in maniera unica e divertente.

1 Comment

Rispondi