Look uomo in stile vintage: accessori e i capi must have

Look uomo in stile vintage: gli accessori e i capi must have


Look uomo in stile vintage. Ciao Sbagliati. Oggi questo articolo del blog è tutto al maschile. In questo post vi avevo già dato qualche suggerimento su quali capi indossare per ricreare un look vintage o dal sapore retrò. Trovare dei capi d’abbigliamento vintage da uomo che possono essere indossati nella vita di tutti i giorni, senza dare l’impressione di essere scesi da un poster degli anni ’80, è un’impresa ardua.
Ma a tutto c’è una soluzione: o almeno si spera! Ci sono alcuni accessori o dei capi abbigliamento che non possono mancare nel guardaroba di un perfetto gentleman. Bastano poche e semplici regole per conferire ai nostri outfit un’allure d’antan. Scopriamole insieme.
Abbigliamento vintage uomo: capi must have
Il papillon. Il primo accessorio da uomo che non può mancare nel vostro armadio è sicuramente il papillon. Potete dare libero sfogo alla creatività osando nelle fantasie e nei colori. A quadri o tinta unita non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Accessorio numero due: le bretelle da uomo. Sono di super tendenza e super funzionali, non potete non averne un paio.
Un capo di abbigliamento che ci riporta indietro nel tempo è sicuramente il gilet. Io lo indosso spessissimo sia nella versione a fantasia che tinta unita. In queste foto indosso un gilet a quadri.
Avete visto? Basta davvero poco per ricreare dei look da uomo in stile vintage. Con questi piccoli accorgimenti riuscirete a ricreare degli outfit retrò ma al passo con la moda del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *