Dove acquistare abbigliamento vintage: Vintag App

Dove acquistare abbigliamento vintage: Vintag App


Abbigliamento vintage. Buongiorno Sbagliati! Le più affezionate di voi, che seguono da tempo il mio vintage blog, spesso mi chiedono dei consigli su quali sono i migliori siti per acquistare dei capi di abbigliamento vintage ed essere in linea con le tendenze della moda. Vi avevo già parlato di un app italiana dove è possibile mettere in vendita o acquistare i vostri oggetti o capi di abbigliamento vintage: Vintag App.

Vintag è la nuova app che ci permette, in pochi e semplici passi, di acquistare da rivenditori super fidati dei capi che renderanno unici i nostri outfit dal sapore retrò. Dagli accessori più pregiati alle calzature più originali, da magnifici cappelli alle gonne a ruota: troverete i giusti capi per tutti i gusti e per tutti gli stili.

Oggi ho selezionato per voi dei capi must have che non possono mancare nel guardaroba di ogni ‘Vintage lovers’. Siete pronte a scoprirli insieme?
Must have abbigliamento vintage: Vintag
Il primo capo da mettere subito nel vostro guardaroba è una gonna vintage. Ho selezionato per voi questa bellissima gonna handmade, arricciata in vita e in fresco lana. La gonna ha delle tasche laterali in lana. Sulla tasca sinistra sono applicati dei simpatici bottoncini a forma di zucca dotati di passanti. Ha una chiusura a lampo sul retro. Non è bellissima? La trovo elegante, originale e al tempo stesso ideale per il periodo invernale.
Venditore Vintag: ShimmyShake
Le scarpe sono la passione di tutte le donne. Delle belle scarpe possono davvero rendere i vostri look, anche quelli più basici, davvero unici. Ecco la mia proposta: Un paio di scarpe anni ’70 con tacco a trapezio, plateau ed oblò in punta. Ho selezionato per voi il colore borgogna, in linea con le tendenze del momento. Cinturino alla caviglia. Super WOW.
Venditore Vintag: Misha
Nella borsa di ogni donna è contenuto tutto il suo universo. Le borse vintage sono uno degli accessori di cui è impossibile farne a meno. Il must have? Un’elegante borsa Chanel di raso fine anni ’80. Adorabile.
Venditore Vintag: MMLuxury
Continuando a parlare di accessori femminili, e di gran classe, cosa ne pensate dei bracciali? Io li trovo un altro degli accessori che possono rendere una donna elegante e sofistica. Ho selezionato per voi un bracciale che vi farà sicuramente innamorare: bracciale vintage di Hermès smaltato.
Venditore Vintag: MMLuxury
Allora che ne pensate? Ancora dubbi su quali siti utilizzare per i vostri acquisti vintage on line? Buono shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *