Appendiabiti in stile vintage: la nuova collezione

Appendiabiti in stile vintage: la nuova collezione


Attaccapanni Vintage. Ciao Sbagliati, è un periodo in cui vado sempre di corsa e conosco solo una parola: lavoro, lavoro e ancora lavoro. Oltre le mille collaborazioni che vi ho presentato, e tante altre che conoscerete presto, in questo periodo sono stato impegnato con il restyling del logo del mio vintage blog e la sua registrazione. Ho, inoltre, aperto il mio vintage shop on line ed ho deciso di riprendere la produzione della mia collezione di attaccapanni. Insomma un periodo molto intenso. Sabato inizierò anche il restyling della mia casa. Presto vi farò vedere qualche foto.
Attaccapanni in stile vintage: la collezione di Quello Sbagliato
Oggi voglio presentarvi tre modelli di attaccapanni già disponibili sul mio shop. Basta cliccare qui. Ogni appendiabiti è un pezzo unico, hand made e nasce dal riciclo di vecchie stoffe e ganci o pomelli vintage.
Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi modelli di attaccapanni vintage? Questo ultimo modello con maniglia verde è già stato prenotato e presto arriverà nelle case di uno di voi Sbagliati. È una gioia per me sapere di entrare a far parte delle vostre giornate attraverso le mie creazioni. Presto ve ne mostrerò altre. Stay tuned.

2 Comments

  1. caterina ha detto:

    bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *