Abbigliamento e accessori: Luxury Vintage

Abbigliamento e accessori: Luxury Vintage


Luxury Vintage: Abbigliamento. È ormai noto che per definire ‘vintage’ un capo di abbigliamento, o un oggetto, questi devono avere alle spalle almeno venti anni di vita. Vestire vintage è una vera e propria tendenza. Essere degli amanti di questo stile, però, non significa estraniarsi e vivere in un mondo parallelo o fuori dal tempo. Non finirò mai di ripetervelo. L’abilità sta nel contestualizzare pezzi di arredamento del passato all’interno dei nostri ambienti moderni o mixare insieme capi di abbigliamento retrò ad accessori dei giorni nostri.
Come per tutti i settori, anche nel mondo del vintage esistono dei prodotti ‘luxury’ che non comprendono solo capi griffati, e di brand famosi, ma quei capi di abbigliamento che hanno fatto la storia della moda. Di cosa sto parlando? Di antichi corsetti, di abiti indossati dalle dame di corte dell’Ottocento, di ombrelli con merletti e pizzi: dei veri e propri capi cult nel mondo del vintage.
Sono dei capi di grande valore, che non sono tenuti in bella mostra all’interno di un museo ma possono essere acquistati on line. Sono sicuro che pochi di voi si aspettano di poter trovare questi capi in vendita e sono convinto che ne rimarrete rapiti.
Luxury Vintage: Madame Florence
Siete pronti ‘Vintage Addicted’? Vi sto per portare in un bellissimo viaggio indietro nel tempo. Capi d’abbigliamento per donna che arrivano direttamente dall’Ottocento e dagli inizi del Novecento, accessori e calzature dalle forme davvero uniche: tutto questo in un unico posto, lo shop on line di Madame Florence. Ecco a voi una selezione di foto che vi faranno venire gli occhi a cuore!
Avete visto? Il prezzo non è alla portata di tutti ma il loro valore, e la loro bellezza, è inestimabile. Capi di abbigliamento really vintage che hanno una storia da raccontare e riportano i segni del tempo. Madame Florence: un vintage luxury shop che ci regala emozioni ad occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *