Orologi Vintage: Low cost!

Orologi Vintage: Low cost!


Orologi vintage da uomo. Ciao Sbagliati! Se ho un difetto è quello di essere sempre in ritardo! Anche quando faccio di tutto per non arrivare tardi ad un appuntamento succede qualcosa che manda all’aria tutti i buoni propositi! Per questo motivo se c’è un accessorio che non può assolutamente mancare nel guardaroba di un uomo, e soprattutto di un ritardatario cronico come me, è l’orologio. Se siete alla ricerca di un orologio davvero unico e particolare il mio consiglio è solo uno: sceglietelo vintage! Nei negozietti dell’usato e on line potrete trovare tantissimi modelli adatti al vostro stile ed alle vostre esigenze. Immagino già a cosa state pensando: mi costerà un occhio della testa! Sbagliato. Oggi ho selezionato per tutti noi maschietti tre orologi vintage low cost e, inoltre, bellissimi. Ho recentemente scoperto un nuovo negozio su Etsy e voglio farvelo conoscere:WATCHSOVIET.
Orologi Vintage: Low cost!
Il primo è un orologio vintage anni ’70 con cinturino in pelle, display analogico con la possibilità di personalizzarlo. Il costo? Solo 38,76 euro.
Il secondo è un orologio Vintage Raketa Watch, con alimentazione meccanica e display analogico. Anche questo orologio è personalizzabile e super elegante. Il prezzo? 38,36 euro.
L’ultimo modello è un Vintage Watch Russo degli anni ’50. Cinturino in pelle. Il prezzo solo 38,36 euro. L'ho messo nel carrello.
Avete visto questi orologi vintage da uomo? Non sono bellissimi? Un accessorio da acquistare per noi stessi o che può diventare il regalo ideale da fare ad un fidanzato, a vostro marito o ad un vostro amico. Buon vintage shopping!

2 Comments

Rispondi