Design e funzionalità: porta carte di credito Maruse

Design e funzionalità: porta carte di credito Maruse


Porta carte di credito Maruse. Ciao Sbagliati, in questi giorni sto preparando le valigie per il mio prossimo viaggio. La direzione? Parma. Sto scegliendo con cura i look che indosserò durante la prossima edizione di Mercanteinfiera. Mentre preparo i miei outfit mi rendo conto che ci sono degli accessori a cui un uomo non può rinunciare. Un must have nel guardaroba maschile è sicuramente il portacarte di credito. Vi avevo già parlato in questo articolo di un brand italiano, con una lunga storia e tradizione, che produce degli accessori in pelle davvero unici ed originali: Maruse. Quando scelgo qualsiasi oggetto faccio molta attenzione alla qualità ed ai dettagli. Da quando ho acquistato il loro primo prodotto non riesco più a farne a meno. Oggi voglio mostrarvi l’ultimo arrivato in casa di Quello Sbagliato: questo bellissimo porta carte di credito.
Maruse è riuscita a coniugare in un unico accessorio eleganza e funzionalità. Questo elegante porta carte di credito in pelle di colore nero ha un design che si adatta a tutti gli stili di abbigliamento e a tutte le età. Il prodotto è realizzato in Italia con pelle di vitello di alta qualità. E’ molto resistente e piacevole al tatto. Dispone di due scomparti per carte di credito su entrambi i lati e di uno scomparto per le banconote. Non è bellissimo?
Su di un lato ho voluto personalizzare il porta carte di credito facendo incidere le mie iniziali: AB. Sull’altro è riportato il nome del brand. Le rifiniture di questo prodotto sono molto curate. Questo è sicuramente il risultato del lavoro accurato ed attento di personale qualificato ma anche di un attento controllo qualità che avviene nei laboratori italiani di Maruse.
Se cercate un’idea originale ed utile da regalare al vostro fidanzato, o al vostro migliore amico, Maruse potrebbe essere la soluzione giusta per voi. Sul loro shop on line potrete acquistare in modo facile, sicuro e potrete personalizzare qualsiasi accessorio facendo incidere le iniziali della persona a cui è dedicato il vostro pensiero. Cosa aspettate? È arrivato il momento di scegliere l’accessorio creato su misura per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *