Cappello vintage: tendenze moda autunno inverno

Cappello vintage: tendenze moda autunno inverno


Cappello vintage. Uno degli accessori che non può assolutamente mancare nel guardaroba maschile e femminile di quest' autunno inverno è sicuramente il cappello. Un accessorio recuperato dall'armadio dei nostri nonni ma che può rendere un outfit originale, unico ed estremamente cool. Avete già deciso quale modello indossare durante la stagione invernale? Dai baschi á la parisienne ai modelli retró con velina, dai berretti marinaio al più classico modello borsalino. Non avrete che l'imbarazzo della scelta.
Sia nei negozi che sui siti on line troverete tantissime proposte di cappelli per tutti i gusti e di tutte le forme. Ma se volete essere davvero originali ed avere un accessorio unico il mio consiglio è di indossare un cappello vintage.
Il cappello modello borsalino è un di forte tendenza ed è adatto proprio a tutti! Tutti, tutti: anche per noi maschietti!
Tutte le donne potranno dare libero sfogo alla fantasia. Ci sono tanti modelli di cappelli vintage! Aprite l'armadio delle vostre mamme o zie... troverete cappelli super WOW! Ne sono sicuro.
Avete visto che spettacolo? Uno più bello dell'altro! Sono curioso di sapere cosa vi sta passando per la testa in questo momento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *