Arredamento Castellani: una tradizione tutta italiana

Arredamento Castellani: una tradizione tutta italiana


Arredamento Castellani. Ciao Sbagliati, cercate dei prodotti, 100% made in Italy, per arredare il vostro ufficio o la vostra attività? L’articolo di oggi potrebbe fare al caso vostro. Voglio farvi conoscere un’azienda leader nella produzione di arredamento d’ufficio, di negozi e di mobili di design: Castellani. La conoscete? Una realtà con una lunga storia ed una tradizione tutta italiana. Ve la racconto.
L'azienda è stata fondata più di cinquant'anni fa e ha iniziato ad essere presente sul mercato con la produzione di scaffalature metalliche. Da allora non si è mai fermata. Negli anni si è ampliata ed evoluta sia attraverso l’acquisto di nuovi macchinari, che hanno permesso di produrre nuovi tipi di scaffalature e soppalchi, sia per l’assunzione di personale sempre più specializzato e preparato. In poco tempo, infatti, l’offerta di Castellani si è allargata producendo arredi e soluzioni su larga scala. Dalla casa all’ufficio, dai negozi ai ristoranti: Castellani ha la soluzione d’arredo giusta per tutti i vostri spazi.
Tutti gli articoli dai tavoli alle sedie, dai mobili agli scaffali, sono prodotti tramite profilatura e sistema automatico. Questo permette di ottenere un alto livello di precisione e dei tempi di produzione molto veloci. Castellani è un’azienda attenta alle esigenze dei propri clienti. Produce per loro mobili d’arredo su misura e con il migliore rapporto qualità prezzo sul mercato. Ha, inoltre, lanciato due siti di e-commerce: che vi consiglio di visitare. Hanno permesso di aumentare i fatturati di Castellani e di raggiungere i loro clienti anche all'estero. Sono tantissime, infatti, le spedizioni che ogni giorno dall'Italia vengono spedite in altri Paesi.
Castellani è un’azienda che punta sull'innovazione e sulla continua evoluzione senza mai deludere la fiducia e le aspettative dei propri clienti. Se siete alla ricerca di prodotti originali, che durano nel tempo e dal sapore tutto italiano, Castellani è la soluzione giusta per voi.
Parola di Quello Sbagliato!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *