Abbigliamento Vintage: the best look on Instagram


Abbigliamento Vintage. Ben ritrovati Sbagliati! Lo stile vintage è ormai una vera e propria tendenza nel mondo della moda. Se amate vestire vintage, o ricreare dei look dal sapore retrò, dovrete prestare molta attenzione nella scelta dei capi di abbigliamento e, soprattutto, dei dettagli. Basta veramente poco per trasformare un semplice outfit in un look davvero originale: una stampa particolare, un accessorio importante e tantissimo estro creativo. Sono sicuro che quest’ultimo non vi manca! In questo articolo vi avevo già dato dei consigli per ricreare un perfetto look vintage. Per vestire vintage bisognerebbe conoscere gli stili e le tendenze che hanno caratterizzato i vari decenni del passato. E’ fondamentale per abbinare insieme accessori, calzature e capi di abbilgiamento!
Se non sapete da che parte iniziare, non vi demoralizzate! Prendete ispirazione da chi dello stile vintage ha fatto la propria passione e il proprio lavoro. Per me Instagram è una continua fonte di ispirazione. A volte, quando inizio a navigare e a visitare alcuni profili non mi rendo conto dello scorrere del tempo. Questo è uno dei motivi per cui, ahimè, vado a dormire tardissimo!
Abbigliamento Vintage: the best look on Instagram
Ho selezionato per voi alcuni look vintage su Instagram. Sono convinto che vi piaceranno. Notate i capi di abbigliamento che indossano, come li abbinano, le acconciature e il make up. Tutto è perfetto! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e qual'è il vostro outfit preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *