Gonne stile vintage nel vostro guardaroba

Gonne stile vintage nel vostro guardaroba


Gonne stile vintage. Ben ritrovati Sbagliati. Oggi questo post è tutto al femminile! Quante volte guardando una sfilata di moda avete esclamato: ‘Anche io anni fa avevo un pantalone simile a questo! Dove sarà finito?’. La moda è un alternarsi di stili ed un continuo ritorno di capi appartenuti al passato e, soprattutto, al guardaroba delle nostre nonne. Mai come in questo momento lo stile vintage è di forte tendenza e cresce la voglia di ricreare dei look dal fascino d’altri tempi per essere al passo con i dettami della moda.
Uno dei capi di abbigliamento che in questo momento non può mancare nel guardaroba di ogni è la gonna. Le gonna a ruota stile vintage è un must have immancabile per essere alla moda e ricreare dei look dal sapore retrò. Ma dove si trovano?
Moda vintage: Gonne a ruota
Se non tutti avete la possibilità di visitare i mercatini dell’usato o i negozi di abbigliamento vintage arriva in vostro soccorso il mondo del web. In pochi semplici passaggi e in maniera sicura è possibile acquistare on line delle meravigliose gonne a ruota in stile vintage. Ecco la mia selezione per voi. Dalle stampe floreali alla tinta unita, dalle gonne in tulle a quelle ricamate. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Cari Sbagliati, esplode la vintage mania. Non vorrete farvi cogliere impreparati? È arrivato il momento di fare spazio nel vostro guardaroba ad una gonna a ruota stile vintage!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *