Cuscini in stile vintage: Maisons du Monde
Cuscini in stile vintage. Quando arriva la primavera mi assale la voglia irrefrenabile di cambiamento. Capita anche a voi? Conoscete benissimo, ormai, ogni angolo della mia abitazione e di quanto mi piaccia rinnovare l’arredamento della mia casa abbastanza frequentemente. La noia? Una parola sconosciuta in casa di Quello Sbagliato. Anche se sono un appassionato di home decor non sono di certo il figlio segreto di Rockefeller. Al contrario, il mio conto in banca è sempre più in rosso!
Bisogna, quindi, giocare di astuzia e di buon gusto. Basta poco per dare nuova vita ad un ambiente domestico senza spendere un occhio della testa. Non ci credete? Dei fiori freschi e colorati sul tavolo, una nuova tappezzeria per il nostro divano, delle simpatiche tende o dei quadri con stampe floreali: esplode subito la primavera!
C’è un accessorio di cui non riuscirei mai a fare a meno in casa: i cuscini. Ne ho di tutte le forme e colori. Li utilizzo in qualsiasi ambiente: dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina al bagno. Mi piace alternarli nei vari periodi dell’anno. Danno subito un tocco di colore e novità alle mie stanze e mi regalano tanta allegria. Oggi voglio farvi vedere alcuni cuscini in stile vintage che potrete acquistare da Maisons du Monde a prezzi veramente convenienti. Li ho utilizzati in soggiorno per decorare il mio divano.
Cuscini in stile vintage: Maisons du Monde
Cosa ne pensate? Non sono bellissimi? Sul sito o nei negozi di Maison du Monde non avrete che l’imbarazzo della scelta: dalle stampe vintage a quelle più moderne, dai motivi geometrici a quelli floreali! Cambiare e rinnovare gli ambienti della propria casa non è mai stato cosi semplice. Sbizzarritevi e date sfogo alla vostra creatività, senza spendere un capitale!
2 Comments
Carini 🙂
Grazieeee… Anche a me piacciono tanto