Moda uomo: cravatte vintage

Moda uomo: cravatte vintage


Cravatte vintage. Cari Sbagliati, oggi questo post è tutto al maschile. Sta per arrivare la primavera ed anche il guardaroba di noi uomini deve iniziare a colorarsi di nuances nuove e più vivaci. Se è contro natura, per alcuni di noi, indossare maglioni dai colori accesi e troppo vistosi o fantasie colorate che ci farebbero sentire i fratelli segreti di ‘Iridella’ non perdetevi d’animo: arriva in nostro soccorso un accessorio must have per ogni uomo. Avete mai pensato di utilizzare le cravatte vintage per dare più grinta ed una connotazione più estiva ai vostri look?
Abbinando i vostri capi di abbigliamento tinta unita sui toni del blu, del grigio e del marrone alle fantasie accese e colorate delle cravatte vintage risulterete più cool ed alla moda! La cosa più importente è che non stravolgerete il vostro modo di vestire. È arrivato ,dunque, anche per noi Sbagliati il momento di osare un po’ e questo è il periodo dell’anno perfetto per farlo.
Ecco alcuni suggerimenti di cravatte vintage selezionate per voi. Durante le mie ore passate davanti al computer mi sono imbattuto in questo negozio on line di accessori vintage da uomo: LOOK GREAT LW.
Fiori, righe e pois: non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Avete visto come basta poco per avere dei look alla moda e grintosi? Le cravatte vintage dalle diverse fantasie sono un capo immancabile nel guardaroba maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *