The LODGE Treviso e Quello Sbagliato: vi invitano all’Aperitivo Sbagliato

Aperitivo Sbagliato: It’s vintage time.


Aperitivo Vintage Treviso. Buongiorno Sbagliati, continuano le sorprese e le novità in casa di Quello Sbagliato. Era da tempo che pensavo di organizzare un evento nella mia città che potesse, in qualche modo, unire insieme persone dalle diverse competenze e professionalità ma con unica grande passione: il mondo del vintage. Sono un tipo testardo. Se dormo poco la notte: ci sarà un motivo! Se mi metto in testa qualcosa è molto difficile che io riesca a togliermela dalla mente. Quando un progetto o un’idea mi entusiasma diventa un vero proprio tarlo. Camminavo per le strade del centro di Treviso quando mi sono imbattuto, per caso, in un bellissimo locale: THE LODGE. Una posizione fantastica, in pieno centro e accanto alla Loggia dei Cavalieri. L’allestimento esterno del locale mi ha colpito da subito.
Vecchi bauli utilizzati come fioriere, lanterne in stile shabby chic ed ogni tavolo era curato nei minimi dettagli. Non ho resistito: i miei occhi erano, ormai, a forma di cuore! Sono entrato, lo stupore è diventato ancora più grande. Vecchie tazzine di porcellana, antiche sedie thonet, cancelli di ferro sulle pareti, cornici retrò ed arredamento vintage: avevo trovato il mio angolo di paradiso.
Ho conosciuto i proprietari e in quel momento non ho più avuto alcun dubbio. THE LODGE era il luogo ideale per organizzare un evento vintage. Ho parlato a Stefania e Francesco del mio progetto. Loro? Sono rimasti, subito, entusiasti. Stefania, che conoscerete presto, è un’ anima creativa scatenata. In pochi minuti aveva già capito cosa avevo in mente e pensato a come allestire il locale per la serata.

Vi invito ufficialmente all‘Aperitivo Sbagliato. L’aperitivo vintage di Treviso che si svolgerà il 24 marzo presso THE LODGE a partire dalle ore 19.30. Un happy hour dedicato al mondo del VINTAGE per brindare e far rivivere il passato. Food, drink e buona musica saranno i protagonisti di questa nuova notte trevigiana. Oggetti retrò, alcuni pezzi della mia collezione di attaccapanni, la fragranza di EAU DE VINTAGE ed un allestimento davvero unico e particolare saranno, invece, la cornice perfetta di questo evento.
Ma attenzione io, Stefania e Francesco non saremo da soli. In questo viaggio indietro nel tempo abbiamo scelto dei compagni speciali. Siete pronti a conoscerli? Il fantastico team di FLORMAR , una delle ben note e affidabili marche cosmetiche nazionali, e di ATTOPRIMO PARRUCCHIERI, il più grande teatro della bellezza a Treviso, durante la serata trasformeranno con il loro make up e con le loro acconciature alcune modelle in delle fantastiche icone del passato. Ma una festa che si rispetti ha bisogno di una componente immancabile: la musica. In stile vintage ovviamente! Abbiamo scelto per allietare la serata con sonorità blues e jazz Francesca Bertazzo Hart trio. Francesca Bertazzo Hart alla voce e chitarra, Piergiorgio Caverzan al clarinetto e Nicola Bortolanza al contrabbasso ci faranno danzare su note e sonorità retrò.
Ovviamente nei prossimi giorni vi continuerò a dare degli aggiornamenti sui mei canali social. Vi darò su altre news relative all’evento e vi comunicherò l’ora della diretta su facebook.
Per ora non mi resta che dirvi… ci vediamo all’Aperitivo Sbagliato. Save the date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *