Look uomo in stile vintage: i miei outfit a Mercanteinfiera Parma

Look uomo in stile vintage: i miei outfit a Mercanteinfiera Parma


Look uomo in stile vintage. Ciao Sbagliati! Vi avevo già anticipato in questo post che qualche giorno prima della partenza per Mercanteinfiera la mia casa sembrava essere stata colpita da un uragano. Ho impiegato intere ore per decidere cosa indossare per un evento così importante. Alla fine, dopo aver rifatto tre volte la valigia ho battezzato due look in stile vintage che vi voglio mostare! Vi avevo anticipato, in qualche articolo del blog, che il blazer a check è ormai di forte tendenza nel mondo della moda maschile: anche se decidiamo di vestire in stile vintage non è detto che dobbiamo essere fuori moda!

Look uomo in stile vintage
Nel primo look ho abbinato una giacca a quadri sui toni del verde, nero e giallo ad una camicia bianca ed un pantalone nero. Gli accessori? Una pochette di fili di lana colorati e un papillon che richiama la fantasia della giacca. Mocassini neri e cintura nera.
Per il secondo look da Mercanteinfiera ho scelto una giacca a quadri ma sui toni del grigio, bianco e nero. Pantaloni neri ed accessori neri. Il papillon, questa volta, tinta unita e di colore grigio. Ho riutilizzato cintura e mocassini del primo look per ottimizzare lo spazio in valigia.
Che dite di questi look in stile vintage? Vi piacciono? Sono curioso di sapere cosa ne pensate! Presto vi farò vedere tutti i miei acquisti che ho fatto in fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *