Regali per San Valentino: quando siamo felici noi non siamo on line!

Regali low cost San Valentino: quando siamo felici noi non siamo on line!


Idee regalo low cost per San valentino. Spesso mi soffermo a guardare l’espressione di alcune persone quando leggono un messaggio sul loro cellulare. Iniziano a sorridere senza rendersene conto. È una reazione istintiva, spesso incontrollabile. Riescono a rimanere immobili fissando lo schermo dello smartphone. Alcuni aspettano, in trepida attesa, la risposta di chi c'è dall'altra parte della conversazione e continuano a mantenere in viso un’espressione sognante. Sono convinto di due cose: che questa sensazione sia capitata alla maggior parte di noi almeno una volta nella vita e che, dall'altra parte, non c'è quasi mai solo un semplice amico. Il goffo Cupido è sempre in agguato. È la tipica espressione di chi ha da poco incontrato una nuova fiamma o un nuovo amante, di chi riceve un inaspettato invito a cena e di chi cade come una pera cotta davanti a chi gli fa battere forte il cuore. Cosa può fare l’amore! Ci può portare in un secondo in paradiso o ci può far sprofondare nel peggiore angolo dell’inferno senza passare nemmeno dal purgatorio.
Image source: silvermusicradio.it
Sta per arrivare una delle festività più discusse dell’anno: San Valentino, la festa degli innamorati. Se c’è chi la aspetta , con ansia, per passare una romantica serata con la persona amata, c’è chi contesta il fatto di ricordarsi di amare qualcuno solo un giorno del calendario. Personalmente, credo che quando ami veramente qualcuno lo fai in ogni momento: quando lo guardi negli occhi, quando rientri in casa dopo una giornata di lavoro, quando ascolti la sua voce. Forse un po’ meno quando, in alcuni momenti di discussione, vorresti spaccarli un piatto in testa: ma non roviniamo questo momento idilliaco!
Cosa regalare a San Valentino, senza spendere un occhio della testa?
In questo giorno dedicato agli innamorati, oltre ad un romantico invito a cena, potrete stupire la vostra metà con dei piccoli pensieri che rinnoveranno la vostra promessa d’amore e che potranno diventare dei complementi ed accessori d’arredo per la vostra casa. Ecco le mie proposte per voi. Per acquistarli, basta un semplice click sul link sotto la foto.
Probabilmente questi semplici e simpatici oggetti faranno sorridere e divertire il vostro partner. Sono convinto che passerete una dolce serata e vi auguro anche un indimenticabile dopo cena. Siate perfetti e, soprattutto, pronti a tutto. Ma voglio darvi un ultimo consiglio: durante la serata concentratevi sulla persona amata. Lasciate sprofondare i malefici cellulari nella tasca del vostro giubbotto o della vostra splendida borsetta. Il motivo? “Perché le emozioni più forti quando le viviamo non le fotografiamo e la vera felicità non la pubblicheremo mai. Perché quando siamo felici noi non siamo on line”.
Buon San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *